Lettori da Banco - ACSISTEMI - sistemi per l'identificazione automatica

AC SISTEMI
AC SISTEMI

" Non possiamo pretendere che

le cose cambino

se continuiamo a fare le stesse cose.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti

inibisce il proprio talento

La vera crisi è l'incompetenza "

AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * info@acsistemisrl.com * 06.51848187

AC SISTEMI FACEBOOK
AC SISTEMI YOUTUBE
AC SISTEMI GOOGLE+
blog tracciabiità
Vai ai contenuti
Prodotti > Lettori barcode
Lettori da Banco

Datalogic Magellan 2200VS

Il lettore Magellan 2200VS è ideale per la vendita al dettaglio, dove sono richieste alte performance di lettura con orientamento verticale, in un prodotto di forma compatta e dal prezzo vantaggioso.

Studiato per ambienti di cassa con banco di piccole dimensioni e con transazioni POS di volume medio-alto, il lettore Magellan 2200VS è particolarmente efficace per le drogherie, minimarket, negozi di generi alimentari di piccole-medie dimensioni, fai da te e negozi specializzati.

Magellan 2200VS

Datalogic Magellan 3300HSI

Il lettore di codici a barre Magellan 3300HSi porta nei punti vendita la nuova tecnologia imaging di Datalogic. Insieme al lettore verticale 3200VSi, è il primo scanner da banco per la lettura dei codici a barre in grado di duplicare la velocità e di ampliare la profondità di campo dei lettori laser omnidirezionali high-performance, ma con in più la possibilità di usufruire dei benefici della tecnologia imaging.
Tale tecnologia offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici a barre difficili da leggere (come ad esempio quelli troncati, fuori specifiche o stampati male) e dei codici GS1 DataBar, fornendo la capacità di decodifica sia dei codici lineari 1D, che bidimensionali 2D. Il Magellan 3300HSi imager consente la modalità di scansione sia a passata che a presentazione
Modalità di lettura su telefonini, spingendo un pulsante presente sullo scanner o tramite un comando software dal terminale host è possibile ottimizzare i livelli di luce per catturare le immagini o leggere i codici a barre su display dei cellulari o dei PDA.

Magellan 3300HSI
Magellan 3300HSI

Datalogic Magellan 3200VSI

Il lettore di codici a barre Magellan™ 3200VSi porta nei punti vendita la nuova tecnologia imaging di Datalogic. Si tratta del primo scanner da banco in grado di duplicare la velocità e di ampliare la profondità di campo dei lettori laser omnidirezionali high-performance, con in più la possibilità di usufruire dei benefici della tecnologia imaging. Tale tecnologia offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici a barre difficili da leggere (come ad esempio quelli troncati, fuori specifiche o stampati male) e dei codici GS1, fornendo la capacità di decodifica sia dei codici lineari 1D, che bidimensionali 2D.

Datalogic Magellan 8300

Il Magellan 8300 è un lettore bi-ottico omnidirezionale dalle ottime performance, ideale per ambienti di cassa di medio volume.

Il modello 8300 può essere configurato come lettore o come combinazione lettore/bilancia, con il piatto bilancia All-Weighs®, brevetto esclusivo di Datalogic, per assicurare la pesatura corretta delle derrate alla cassa. Per la versione scanner/bilancia è disponibile sia il display singolo che quello doppio, per applicazioni che richiedono informazioni distinte per il cassiere e per il cliente. I modelli Magellan 8300 sono disponibili in tre misure: lunga, media e corta (scanner only) per una più facile integrazione nelle diverse configurazioni POS.


Magellan 8300

Datalogic Magellan 8400

ll Magellan 8400 è il lettore bi-ottico omnidirezionale per POS con le più elevate performance di lettura attualmente disponibile sul mercato.

Il modello 8400 può essere configurato come lettore o come combinazione lettore/bilancia, con il piatto bilancia All-Weighs®, brevetto esclusivo di Datalogic, per assicurare la pesatura corretta delle derrate alla cassa. Per la versione scanner/bilancia è disponibile sia il display singolo che quello doppio, per applicazioni che richiedono informazioni distinte per il cassiere e per il cliente. I modelli Magellan 8400 sono disponibili in tre misure: lunga, media e corta (scanner only) per una più facile integrazione nelle diverse configurazioni POS.


Magellan 8400

Honeywell Solaris 7820

Lo scanner verticale mini-slot MS7820 aumenta la produttività grazie ad una serie di eccellenti caratteristiche che permettono la lettura aggressiva di codici ad alta densità. Si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente già esistente in attività di retail di piccoli oggetti e con elevato volume d’affari. A tutela dell’investimento, la dotazione standard di ciascuno scanner prevede un’antenna RF EAS integrata e la capacità di effettuare un interlock con Checkpoint o Sensormatic.

Solaris 7820
Zebra DS7708 -scanner 2D verticale
Il DS7708 è lo scanner da banco ideale per applicazioni destinate alle casse dei  punti vendita (negozi, supermercati, ipermercati), negozi specializzati (fai da te, HiTech, prodotti per animali) negozi di abbigliamento e farmacie.Il DS7708 legge qualsiasi codice a barre 1D e 2D su dispositivi mobili o etichette stampate, anche se i codici sono danneggiati, stampati male o sporchi. L’elevata velocità di lettura permette agli addetti alla vendita di passare rapidamente i codici a barre di fronte allo scanner. Inoltre può disattivare automaticamente i dispositivi antitaccheggio elettronici (EAS) che contribuiscono a ridurre i furti. Con il DS7708, l’operatore alla cassa può facilmente scattare una foto di un assegno o di una carta d’identità per soddisfare le esigenze del negozio nel rispetto delle normative vigenti. Una finestra di scansione a incasso protegge lo scanner da macchie e graffi che possono compromettere le prestazioni del dispositivo
DS7708
DS7708 scanner da banco verticale
Axon CS6100
Scanner da banco ideale per installazioni verticali. Tecnologia Dual Laser, 3600 scan/sec, 32 linee, compatibile EAS.
Decodifica veloce dei più conosciuti Barcode 1D, incluso GS1 Databar.
Disponibile con le comuni interfacce quali RS232, Keyboard Wedge, USB HID. Risoluzione massima 5mil.  Resistenza alle cadute fino a 1 mt.
CS6100
Axon cs61000 scanner da banco
Axon CS6100HT -  scanner da banco orizzontale
Scanner da banco indicato per installazioni orizzontali.
Tecnologia Dual Laser, 3600 scan/sec, 32 linee, compatibile EAS.
Decodifica veloce dei più conosciuti Barcode 1D, disponibile con le comuni
interfacce quali RS232, Keyboard Wedge, USB HID.
Risoluzione massima 5mil.
Resistenza alle cadute fino a 1 mt.
Fornito in Kit con vetro temperato di protezione e supporto per installazione su banco.
CS6100HT
cs6100ht scanner orizzontale
Seguici su
Facebook AC Sistemi
Ac sistemi G+
AC Sistemi YT
AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * Tel 06.51848187 info@acsistemisrl.com
Torna ai contenuti