Lettori Indossabili - ACSISTEMI - sistemi per l'identificazione automatica

AC SISTEMI
AC SISTEMI

" Non possiamo pretendere che

le cose cambino

se continuiamo a fare le stesse cose.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti

inibisce il proprio talento

La vera crisi è l'incompetenza "

AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * info@acsistemisrl.com * 06.51848187

AC SISTEMI FACEBOOK
AC SISTEMI YOUTUBE
AC SISTEMI GOOGLE+
blog tracciabiità
Vai ai contenuti
Prodotti > Lettori barcode
Lettori Indossabili
I lettori  indossabili forniscono strumenti per la produttività pratici e di facile implementazione, ideali per tutti gli operatori mobili che eseguono regolarmente la lettura di codici a barre. Gli operatori possono infatti usufruire della massima libertà di movimento ed eseguire la lettura dei codici a barre in modo rapido, pratico e sicuro, sempre mantenendo entrambe le mani libere. I lettori indossabili consentono quindi di usufruire delle migliori tecnologie di scansione mobili anche negli ambienti più ostili. Leggeri e compatti, questi prodotti garantiscono anche la massima semplicità di utilizzo.
Computer indossabile Zebra WT6000 comfort & massima resistenza
Zebra WT600 lettore palmare idossabile
Scanner ad anello Bluetooth RS6000
scanner ad anello RS6000 Bluetooth
Scanner ad anello cablato RS4000
RS4000 scanner ad anello
PX-20 Lettore Bluetooth con guanto
lettore con guanto
Lettore ad anello BT 8650 & 8670
lettore ad anello Bluetooth
Lettore ad anello Bluetooth RS507
motorola rs507 lettore ad anello
Computer indossabile Zebra WT41N0
Terminale indossabile Zebra WT41N0
Scanner ad anello corded Zebra RS419
Zebra rs419
Soluzione indossabile per Dolphin 70e
computer indossabile dolphin 70e
Zebra WT6000 - computer indossabile Android
Dimensioni compatte: più leggero del 27% e meno voluminoso del 36% rispetto alla precedente generazione
Il computer indossabile Android WT6000 
definisce il nuovo standa e si adatta comodamente al braccio di qualunque operatore

 Il design rinforzato di tipo industriale garantisce massima operatività negli ambienti più impegnativi. L'accoppiamento del computer indossabile WT6000 con lo scanner ad anello RS6000 o RS4000 e la cuffia industriale HS3100 o HS2100 consentono la libertà di lavorare a mani libere per aumentare la produttività
Zebra RS6000 - lettore ad anello Bluetooth
L'RS6000, lo scanner ad anello Bluetooth più avanzato e più robusto del settore eclissa la concorrenza  grazie alla capacità di leggere più rapidamente a quasi il quadruplo della distanza e a una batteria che dura fino a cinque volte di più.
Accoppiamento istantaneo con il WT6000 mediante un semplice tocco. Linea di puntamento con led multicolore programmabile
PX-20 Lettore Bluetooth
indossabile su guanto
Piccolissimo lettore Bluetooth indossabile su guanto.
Lettura su display. Abbinabile a dispositivi Apple, Android, Windows Mobile
Lettore barcode laser 2D
Memoria flash rom 1024 kB per memorizzazione oltre 50.000 codici a barre
Mini usb per comunicazione host e ricarica batteria
Bluetooth 2.1, SPP, HID, Mfi
Batteria litio ricaricabile da 240mAh
Zebra RS4000 - lettore ad anello 1D
Lo scanner ad anello 1D RS4000 migliora la produttività e la precisione degli operatori grazie alla tecnologia di scansione adattiva brevettata di Zebra che consente di acquisire codici a barre da una posizione di quasi contatto fino a una distanza massima di 4,5 m, a una linea di scansione illuminata che permette di prendere la mira agevolmente e acquisire i codici a barre al primo tentativo e al supporto di una vasta gamma di funzioni di scansione. Accoppiato ai computer indossabili WT6000 consente agli operatori di lavorare con la massima produttività, evitando di distogliere le mani e lo sguardo dai prodotti che stanno maneggiando
Honeywell 8650 & 8670 - lettore  wireless Bluetooth ad anello
Il lettore ad anello Bluetooth® 8650 è lo strumento , ideale per tutti gli operatori che devono lavorare a mani libere ma devono eseguire regolarmente la lettura di codici a barre.
Il dispositivo di lettura viene indossato sul dito, mentre il modulo Bluetooth viene montato sul polso e può essere facilmente associato a qualsiasi computer con supporto Bluetooth: portatile, indossabile, fisso o veicolare.
Il lettore ad anello 8650 trasmette con affidabilità i dati acquisiti fino a 10 metri di distanza. La particolare forma del cinturino e del connettore permette agli operatori di indossare il lettore sul dorso della mano o sul braccio, a destra o a sinistra.
Lo scanner wireless ad anello 8670 garantisce elevate velocità di decodifica per la scansione omnidirezionale di codici a barre 1D e 2D, un'eccellente tolleranza al movimento e prestazioni di scansione migliorate su codici a barre di scarsa qualità o danneggiati.
Zebra WT41N0 indossabile sul braccio 
Il WT410 aiuta gli operatori a mantenere le mani libere e concentrare lo sguardo su ciò che sta facendo senza perdere tempo a maneggiare un dispositivo mobile palmare o documentazione cartacea. 
Indossando uno scanner sul dito è possibile inoltre leggere istantaneamente codici a barre 1D e 2D per documentare il percorso di ogni articolo e garantirne la massima tracciabilità, nonché verificare che per ogni ordine siano stati prelevati gli articoli giusti, che siano stati spediti ai clienti giusti e consegnati al momento giusto.Il processore dual-core di qualità insuperata offre la potenza necessaria per eseguire praticamente ogni tipo di applicazione aziendale. Anche se fatto cadere, 
urtato o esposto a liquidi, il WT41N0 continuerà a funzionare in modo altamente affidabile. Lo schermo tattile è stato ulteriormente migliorato e irrobustito per renderlo indenne da potenzialmente qualsiasi
tipo di graffio. I connettori di acciaio inossidabile e il
rivestimento ulteriormente migliorato sul pannello posteriore contribuiscono a eliminare la corrosione e ad aumentare la durata dei punti di collegamento degli accessori.
Zebra RS507-lettore ad anello BT
In qualsiasi situazione operativa, sia durante la gestione e smistamento dei pacchi che durante il prelievo o il

carico delle spedizioni in magazzino l'imager a mani libere l'RS507 offre funzioni di qualità superiore. 
L'ergonomicità di livello superiore unita con un'effettiva libertà senza fili Bluetooth, fornisce un comfort utente senza precedenti. 
La struttura resistente assicura un funzionamento affidabile negli ambienti più esigenti. 
La scansione avanzatadi codici a barre 1D e 2D assicura l'acquisizione istantanea e accurata di praticamente qualsiasi tipo di codice a barre. 
Zebra RS419 - scanner ad anello
Migliora la produttività dei lavoratori e l'efficienza operativa lasciando le mani libere per spostare pacchi e altri materiali. L'RS419 ha un potente modulo di lettura brevettato per letture da contatto fino a 4,5 mt anche su codici danneggiati o stampati male e in diverse condizioni di illuminazione.
Accoppiato ai computer portatili indossabili della serie WT lo scanner RS419 fornisce libertà per migliorare l'efficienza operativa nel magazzino, nei centro di distribuzione o di vendita al dettaglio.
Honeywell Dolphin 70e soluzione indossabile
Il dispositivo di classe enterprise Dolphin 70e con accessori indossabili specifi fornisce un nuovo approccio alla gestione delle operazioni a mani libere. L'ampio display, il tastierino touch-screen e l'architettura WEH 6.5 consentono infatti di impiegare le applicazioni esistenti senza l'uso delle mani.La fascia elastica si estende leggermente mentre il braccio si muove, rimanendo così sempre aderente al polso, senza rischi che scivoli o si capovolga.
I materiali in gomma, inoltre, non assorbono il sudore e possono essere puliti con estrema facilità. Tutte le parti sono scomponibili per maggiore sicurezza e adattabili sia alla mano destra che a quella sinistra. 
Il sistema supporta lettori ad anello cablati o connessi in Bluetooth e fornisce una robusta interfaccia audio per la linea di cuffie Honeywell.
Display ampio e nitido: il display da 4,3" con tecnologia touch-screen capacitiva garantisce un'ottima visibilità e lo spazio necessario per visualizzare sia i dati che il tastierino. È nettamente migliore rispetto ai display degli indossabili tradizionali
Seguici su
Facebook AC Sistemi
Ac sistemi G+
AC Sistemi YT
AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * Tel 06.51848187 info@acsistemisrl.com
Torna ai contenuti