Stampanti Industriali - ACSISTEMI - sistemi per l'identificazione automatica

AC SISTEMI
AC SISTEMI

" Non possiamo pretendere che

le cose cambino

se continuiamo a fare le stesse cose.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti

inibisce il proprio talento

La vera crisi è l'incompetenza "

AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * info@acsistemisrl.com * 06.51848187

AC SISTEMI FACEBOOK
AC SISTEMI YOUTUBE
AC SISTEMI GOOGLE+
blog tracciabiità
Vai ai contenuti
Prodotti > Stampanti etichette
Stampanti Industriali

Le  imprese del settore produttivo, della distribuzione e della gestione del magazzino devono poter produrre volumi moderati di etichette per un'ampia varietà di applicazioni, quali identificazione dei prodotti, spedizione/ricevimento merci, conformità e tanto altro ancora. Questa categoria di aziende è spesso alla ricerca di stampanti economiche e robuste, in grado di aiutarle a ottimizzare le attività quotidiane.

I nostri brand
solo marchi selezionati
e affidabili

Zebra ZT200

Zebra ha integrato i commenti ricevuti dagli utenti alla tecnologia collaudata delle sue stampanti Stripe e S4M per realizzare la nuova serie di stampanti ZT200, che presenta un elegante design estremamente compatto, opzioni di configurazione immediate, funzionamento intuitivo e requisiti di manutenzione minimi.



> Larghezza di stampa: 104 mm
> Velocità di stampa fino a 152 mm/sec
> Risoluzione 203 dpi (8 punti/mm) e 300 dpi (12 punti/mm)

Zebra ZT420

Le stampanti metalliche Z Series di Zebra, migliori della loro categoria, offrono livelli di produttività ottimizzata e una ricca scelta di opzioni.

Veloce e affidabile, il modello ZT420 ha una larghezza di stampa di 6" e può stampare a una velocità massima di 305 mm/sec

> Larghezze di stampa: 168 mm
> Velocità di stampa fino a 305 mm/sec
> Risoluzione 203 dpi (8 punti/mm)    300 dpi (12 punti/mm)

Zebra  ZT410

Le stampanti Serie ZT400 sono estremamente solide e presentano una ricca serie di funzionalità avanzate standard che le rendono perfette per l’impiego in una vastissima gamma di applicazioni dei settori produttivo, dei trasporti e logistica, sanitario e della vendita al dettaglio.


> Larghezza di stampa: 104 mm
> Velocità di stampa fino a 356 mm/sec
> Risoluzione 203 dpi (8 punti/mm), 300 dpi (12 punti/mm) e 600 dpi
Zebra 105 SL
La stampante di etichette Zebra 105 SL offre la massima affidabilità industriale al miglior prezzo.
La stampante industriale per etichette Zebra 105SL unisce una capacità di elaborazione elevata in una robusta struttura completamente in metallo.
La provata longevità della piattaforma , la velocità di elaborazione e la velocità di stampa ne fanno la
stampante preferita per tutti quegli utenti esperti che apprezzano l'affidabilità, il rendimento, la qualità di stampa costante, la compatibilità della rete, il servizio ed il supporto superiori.
> Larghezza di stampa : 102 mm
> Velocità : fino a 305 mm/sec
> Risoluzione: 203 o 300 dpi
Zebra ZT510 stampante industriale con prestazioni straordinarie
ZT510
Progettata per raggiungere il compromesso ideale tra prestazioni e convenienza, la ZT510 offre tutte le funzioni di base di una stampante industriale ad un prezzo contenuto.
Grazie al telaio interamente in metallo, alla grande robustezza costruttiva e ai pulsanti del pannello anteriore sigillati per impedire l'ingresso di polvere, sporco e umidità, la ZT510 è ideale per gli ambienti di produzione e di magazzino più ostili. Progettata per resistere ad anni di funzionamento ininterrotto, alle temperature estreme, ai detriti, a un uso sbrigativo e molto altro.
> Larghezza di stampa : 104 mm
> Velocità : fino a 305 mm/sec
> Risoluzione: 203 o 300 dpi
Zebra ZT600
PRESTAZIONI ECCEZIONALI DALLA STAMPA DI MICRO-ETICHETTE ALLE TIRATURE IN VOLUMI ELEVATI
La serie ZT600 presenta componenti strutturali in acciaio capaci di resistere ad anni di uso intensivo in condizioni ostili e a temperature estreme, polvere, detriti e contesti industriali impegnativi.
Il caricamento laterale dei supporti elimina ogni difficoltà in fase di caricamento dei materiali. Sensori integrati, diagnostica e documentazione di supporto consentono di risolvere i problemi senza doversi rivolgere all'assistenza.

> Larghezza di stampa: 104 o 168 mm
> Velocità di stampa fino a 356 mm/sec
> Risoluzioni 203 dpi, 300 dpi, 600 dpi
Zebra Xi4 stampante ad alte prestazioni
La serie Xi l'investimento perfetto per aziende con applicazioni di etichettatura speciali di tipo mission-critical e caratterizzate da volumi elevati. Stampa su qualsiasi supporto, dalla carta comune a etichette e cartellini speciali:Dalle minuscole etichette per la classifi cazione dei componenti alle etichette di conformità, fi no alle etichette di grandi dimensioni (ad es. per fusti chimici), la nuova Xi4 supporta un'ampia gamma di larghezze e risoluzioni di stampa, per adattarsi alle applicazioni più disparate.


> Ampio pannello frontale con funzionalità complete e ampio display LCD multilingue
> Doppi sensori supporti, trasmissivi e riflessivi
> Contatori avanzati per etichette e supporti
> Sistemi avanzati per la prevenzione dei problemi: visualizzazione di avvisi di esaurimento etichette, esaurimento nastro e pulizia testina

Motore di stampa Zebra Serie ZE500

La nuova serie ZE500 applica una strategia altamente innovativa ai motori di stampa OEM. Il design, frutto di approfondite ricerche sui clienti, è incentrato sulla facilità d’uso, d’integrazione e manutenzione.

> Interfaccia applicatore

> Larghezza di stampa: fino a 114 mm
> Velocità: 305 mm/sec
> Risoluzione 203 o 300 dpi
> Orientamento destro o sinistro

Intermec PM23c

Intermec PM23c è la più compatta delle stampanti industriali di fascia media della serie PM; modello da 2 pollici con lo stesso livello di produttività, la stessa velocità di installazione e stessa la garanzia di un'operatività continuativa - ora anche per spazi ristretti.


> Larghezza di stampa: 56/64 mm
> Velocità di stampa fino a 300 mm/sec
> Risoluzioni 203 dpi, 300 dpi, 406 dpi
Intermec PM42
La stampante di etichette Intermec by Honeywell PM42 di fascia industriale è stata progettata con una struttura completamente in metallo per una maggiore durata e affidabilità. Ideale anche per gli ambienti più impegnativi è dotata di display grafico a colori che guida gli operatori nelle operazioni di configurazione e manutenzione. La testina di stampa può essere rapidamente rimossa senza l'uso di attrezzi.
L'interfaccia Web integrata consente il monitoraggio e la configurazione attraverso qualsiasi dispositivo mobile.
Velocissima, robusta ed economicamente conveniente è la scelta ideale per le aziende che hanno un volume di stampa da 5.000 fino a 15.000 etichette al giorno

> Larghezza di stampa massima: 104 mm
> Velocità di stampa: fino a 300 mm/sec
> Risoluzione 203 dpi, 300 dpi e 406 dpi

Toshiba B-SA4TM

Stampante industriale di alte prestazioni e facile utilizzo, compatta e robusta, incremento della produttività  grazie all'alta velocità di stampa.
Prestazioni ottimizzate grazie alla velocità e alla semplicità di utilizzo, la testina di stampa snap-in assicura la totale flessibilità con risoluzione di stampa intercambiabile.

>Larghezza di stampa: 104 mm
>Velocità di stampa: fino a 152,4mm/sec
>Risoluzione: 200 dpi (8 punti/mm) e 300 dpi (12 punti/mm)
>Caricamento del supporto di stampa: dall'alto
> Tipo di testina di stampa termica: Flat

Toshiba B-EX4T1
Stampante di nuova generazione, pensata per elevati volumi di stampa, elevate performance
nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico, automobilistico ed industriale in genere.


> Larghezza di stampa: 104 mm
> Velocità di stampa: fino a 355mm/sec
> Risoluzione: 200 dpi e 300 dpi

Intermec PD43/PD43c

La famiglia di stampanti termiche leggere di livello industriale PD43 e PD43c include le più recenti innovazioni di stampa in un formato compatto ed economico. La serie di stampanti PD, ideale per spazi ridotti, piani di lavoro bassi e armadi estraibili, è stata progettata per garantire prestazioni di stampa eccellenti in un ingombro minimo. Le numerose tipologie di sportello che caratterizzano la stampante PD43 consentono l'adattabilità a una vasta gamma di supporti, ad esempio nastri a inchiostrazione interna ed esterna con anime di dimensioni di 1 o 2,5 cm circa, per massimizzare i tempi di sostituzione di questi ultimi.
Tempi di stampa ed etichettatura più rapidi, fino a 200 mm/s (8 ips), garantiscono l'adattabilità della stampante PD43 alle mutevoli esigenze delle operazioni dinamiche.


> Larghezza di stampa massima: 104 mm
> Velocità di stampa: 203 mm/sec
> Risoluzione 203 dpi, 300 dpi

Intermec PM43/PM43c

Le stampanti di etichette industriali di fascia media PM43 e PM43c disponibili con schermo touch-screen resistente in 10 lingue o interfaccia utente a icone universale, che consentono di ridurre le esigenze di formazione del personale e di assistenza tecnica. Sono stampanti industriali di terza generazione progettate per incrementare i tempi di esercizio e offrono implementazione rapida, velocità di stampa più elevata della categoria e comprovata affidabilità.



> Larghezza di stampa: 104/108 mm
> Velocità di stampa fino a 300 mm/sec
> Risoluzione: 203 dpi (8 punti/mm) 300 dpi (12 punti/mm) e 406 dpi (16 punti/mm)

Toshiba B-852-R
Stampante robusta, versatile e compatta ideale per stampare facilmente etichette e documenti di grandi dimensioni. Trova impiego nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.


> Larghezza di stampa: 216 mm
> Velocità di stampa: fino a 101mm/sec
> Risoluzione: 300 dpi (12 punti/mm)

Toshiba B-EX6  stampante industriale da 6 pollici
Grazie alla compatibilità con etichette da 6 pollici e una velocità di 12 pollici al secondo, la serie B-EX6 è in grado di gestire le applicazioni di stampa più sofisticate, garantendo processi di stampa industriale a ciclo intensivo.
Offre opzioni di connettività USB ed ETHERNET di serie. La funzionalità Bluetooth opzionale permette di impostare i parametri direttamente dal proprio smartphone.
> Risoluzione 203 o 305 dpi
> Testina a tecnologia flat o near- edge
> Larghezza di stampa max 160 mm
Toshiba B-EX4T2
La stampante B-EX4T2 è una etichettatrice ad alte prestazioni progettata per le esigenze di stampa industriale anche su applicatori di etichette customizzati.
Utilizza la tecnologia Flat-Head e alloggia ribbon fino a 600 metri di lunghezza.

> Larghezza di stampa: fino a 104 mm
> Velocità di stampa:304 mm/sec
> Risoluzione:203, 300 o 600 dpi

Datamax M-Class Mark II
La M-Class è una soluzione industriale potente e compatta che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e un'ampia gamma di funzioni. L'ingombro ridotto è ideale quando gli utenti richiedono la potenza delle stampanti industriali ma si vedono limitati da spazi circoscritti. Il modello M-Class ha dimostrato di essere la soluzione perfetta per applicazioni di magazzinaggio, sanitarie, logistiche e di vendita al dettaglio. Il suo design modulare semplifica la manutenzione e la sostituzione dei pezzi, mentre la sua flessibilità permette l'aggiunta sul campo di un'ampia gamma di opzioni.


> Larghezza di stampa massima di 108 mm
> Risoluzione 203 dpi (8 punti/mm), 300 dpi (12 punti/mm) opzionale
> Velocità di stampa massima di 254 mm/s
Toshiba serie B-SX
B-SX5T da 5", B-SX6T  da 6" , B-SX8T da 8"
Serie industriale adatta ai grandi volumi di stampa e ai grandi formati di etichette, è dotata di una robusta stuttura in metallo.
La tecnologia save ribbon permette di ottimizzare il consumo del nastro
Settori di applicazione:

Logistica,Distribuzione, Chimico e Industriale, Automobilistico
> Risoluzione: 300 dpi

> Interfacce:USB 2.0, Ethernet 10/100 Mbit di serie, Lan Wireless opzionali
> Spellicolatore e porta I/O integrata per integrazione su applicatori
Datamax MP Compact4 Mark II
La Compact4 Mark II costituisce la risposta ideale alle esigenze di stampa termica desktop ed è perfetta per stampare su richiesta, soprattutto quando lo spazio a disposizione è limitato. Si tratta di una stampante ideale per luoghi quali l'accettazione di un ospedale o per la biglietteria di un cinema. In grado di funzionare non-stop, la Compact4 è la stampante perfetta se si richiedono facilità d'uso, affidabilità e alte prestazioni.
Datamax MP Nova
La serie Nova è adatta per clienti che richiedono velocità superiori, rotoli di etichette ad elevata capacità e l'opzione trasferimento termico. Queste stampanti sono le più compatte della loro categoria. Racchiuse in un telaio completamente metallico, sono sufficientemente robuste da adattarsi ad ambienti industriali e, allo stesso tempo, sufficientemente silenziose da poter essere utilizzate in ufficio.

Specifiche generali:
Stampa termica diretta, trasferimento termico (opzionale per Nova)
Risoluzione 203 dpi (8 punti/mm), 300 dpi (12 punti/mm) opzionale
Velocità di stampa massima di 254 mm/s
Larghezza di stampa massima di 168 mm
Connessione seriale, USB, LAN, wireless 802.11b/g con protocollo di sicurezza WPA2 (opzionale)
CAB Serie XC - per stampa a due colori
La serie XC soddisfa i requisiti del sistema di classificazione e marcatura GHS

Due dispositivi di stampa a trasferimento termico coordinati per stampare contemporaneamente un’etichetta in due colori.
Con modalità automatica di risparmio nastro sulla testina di stampa ( modulo ribbon save )
Modello XC4
Risoluzione di stampa: 300 dpi
Larghezza massima di stampa: 105,6 mm
Velocità di stampa: 125 mm/sec
Modello XC6
Risoluzione di stampa: 300 dpi
Larghezza massima di stampa: 162,6 mm
Velocità di stampa: 125 mm/sec

Cab SQUIZ
Le stampanti industriali professionali SQUIX vengono utilizzate in un ampio campo di applicazione. Il loro sviluppo è orientato verso un utilizzo semplice e intuitivo e verso la massima affidabilità.
La meccanica di stampa e la struttura esterna sono realizzate in materiali di pregio e reciprocamente adattate per forma e funzioni in modo perfetto. Una vasta gamma di periferiche e software consente di mettere a punto soluzioni su misura per le esigenze specifiche del cliente.
Utilizzate sia in impieghi stand-alone che in applicazioni per PC o di rete, le robuste stampanti SQUIX soddisfano qualunque esigenza. Il processore ad alta velocità garantisce una rapida elaborazione della sessione di stampa e rende immediatamente disponibili le etichette richieste.
PANORAMICA DEI MODELLI
Alimentazione con materiale allineato a sinistra

1.1 Versione base
Per stampa su etichette e materiale in continuo, avvolto su rotoli o piegato a fisarmonica. Il materiale viene separato in corrispondenza del bordo di taglio dentellato. Come opzione, è possibile tagliarlo o riavvolgerlo esternamente.


1.2 Versioni con dispensatore P
Oltre alla versione base è possibile dispensare le etichette. Durante la stampa l'etichetta viene staccata dal supporto. Può essere prelevata manualmente o tramite un applicatore. La consegna è comprensiva di interfaccia I/O.


Alimentazione materiale centrato
1.3 Versione base M
È possibile stampare tutti i materiali che possono essere avvolti su rulli o bobine o piegati a fisarmonica. In particolare etichette di dimensioni molto ridotte o materiali continui stretti, quali guaine pressate. Non è necessario impostare la larghezza dell'etichetta sulla testina di stampa. Per i materiali stretti e sottili sono disponibili i controrulli idonei.

1.4 Versioni con dispensatore MP
Oltre alla versione base è possibile dispensare le etichette. Durante la stampa l'etichetta viene staccata dal supporto. Può essere prelevata manualmente o tramite un applicatore. La consegna è comprensiva di interfaccia I/O.


1.5- 1.6 Con modulo di lettura/scrittura RFID
Le etichette Smart Label vengono stampate, il chip RFID integrato viene verificato e definito. In caso di errore l’etichetta viene contrassegnata da una griglia sovrastampata. I comandi di lettura e scrittura sono implementati nel linguaggio specifico della stampante JScript.

1.7 Con separatore MT
Preferito per materiali continui, tessili e guaine termoretraibili. Il nastro di trasferimento dopo la stampa può aderire alla cinghia di tessuto. Il separatore separa con un rullo di trazione il materiale dalla pellicola trasferibile. Inoltre, la precisione della stampa viene migliorata.
Cab XD4T - stampa fronte retro
Stampa su entrambi i lati nastri in tessuto, etichette di
cartone, guaine pressate, continue o complete, nonché materiali continui in plastica, carta o cartone. Un rullo di trazione separa il nastro pigmentato dai materiali, migliorando la precisione di stampa.
Nessuna regolazione della testina di stampa in caso di materiali con larghezza diversa
Controrulli per materiali stretti e sottili
> Risoluzione 300 dpi
> Larghezza di stampa massima  105,6 mm
> Velocità di stampa fino a 125 mm/sec
Cab A4+T -  specifica per i nastri in tessuto
La stampa può essere eseguita su tutti i materiali avvolti in rotoli o bobine. Per i nastri in tessuto è previsto uno speciale rullo di trazione posto a valle della testina di stampa. Quest'ultimo separa il ribbon
dal nastro in tessuto migliorando la precisione di stampa
Nessuna regolazione della testina di stampa in caso di materiali con larghezza diversa
    Controrulli per materiali stretti e sottili
    > Risoluzione 300 e 600 dpi
    > Larghezza di stampa massima  105,6 mm
    > Velocità di stampa fino a 125 mm/sec
    Cab Serie A+
    Utilizzate sia in impieghi stand-alone che in applicazioni per PC o di rete, le robuste stampanti della serie A+ soddisfano qualunque esigenza. Il processore ad alta velocità garantisce una rapida elaborazione della sessione di stampa e rende immediatamente disponibili le etichette richieste.
    Cab A4+
    Il dispositivo industriale per stampa di precisione più venduto in assoluto. Dotato di numerosi accessori.
    > Larghezza massima di stampa 104 mm
    > Risoluzione 203, 300 e 600 dpi
    > Velocità di stampa fino a 250 mm/sec


    Cab A6+
    Ideale per etichette Odette e UCC
    > Larghezza massima di stampa 168 mm
    > Risoluzione 203 e 300  dpi
    > Velocità di stampa fino a 200 mm/sec


    Cab A8+
    Per l’etichettatura di pallet e contenitori
    > Larghezza massima di stampa 216 mm
    > Risoluzione 300  dpi
    > Velocità di stampa fino a 150 mm/sec
    Citizen CL-6621 stampante compatta da 6"
    Il design compatto della CL-S6621 fa di questa stampante la più piccola presente sul mercato in grado di stampare fino a 168 mm e rappresenta la scelta ideale per spazi ridotti.
    Il sistema ARCP di controllo automatico del nastro assicura la corretta tensione del ribbon evitando fastidiose increspature che danneggiao la stampa.
    Dotata dei linguaggi di emulazione Zebra e Datamax
    > Risoluzione 203 dpi
    > Larghezza di stampa massima  168 mm
    > Velocità di stampa fino a 150 mm/sec
    Citizen CL-E700
    La stampante
    CL-E720 è dotata di funzioni solitamente riservate a macchine di classe superiore. Progettata per un facile funzionamento è dotata di un display LCD a 2 colori che garantisce operazioni di manutenzione e configurazione immediate.
    Sensori di gap a black mark regolabili
    > Risoluzione 203 e 300 dpi
    > Larghezza di stampa massima  104 mm
    > Velocità di stampa fino a 200 mm/sec
    Ultimi articoli dal nostro Blog
    RIBBON SAVE: IL MODULO CHE TI FA RISPARMIARE FINO ALL’80% IL CONSUMO DEL NASTRO DI STAMPA


    Alcuni modelli di stampanti di etichette sono dotate di un modulo opzionale chiamato “ Save Ribbon”.
    Questo modulo poco conosciuto è  utilissimo perché permette di far risparmiare fino all’80% del consumo del ribbon (nastro di stampa) con un risparmio notevole dei costi del materiale di consumo.l funzionamento è molto semplice: nel processo di stampa di etichette o cartellini, se non è prevista una zona stampabile, la stampante solleva automaticamente la testina termica e blocca i motori di riavvolgimento del >>> continua a leggere
    Seguici su
    Facebook AC Sistemi
    Ac sistemi G+
    AC Sistemi YT
    AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * Tel 06.51848187 info@acsistemisrl.com
    Torna ai contenuti