Terminali Android - ACSISTEMI - sistemi per l'identificazione automatica

AC SISTEMI
AC SISTEMI

" Non possiamo pretendere che

le cose cambino

se continuiamo a fare le stesse cose.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti

inibisce il proprio talento

La vera crisi è l'incompetenza "

AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * info@acsistemisrl.com * 06.51848187

AC SISTEMI FACEBOOK
AC SISTEMI YOUTUBE
AC SISTEMI GOOGLE+
blog tracciabiità
Vai ai contenuti
Prodotti > Mobile Computers
Terminali Android
Datalogic DL-Axist
DL-AXIST è il nuovo PDA full touch con sistema operativo Android. Estremamente robusto è dotato di un brillante display HD full touch da 5 pollici, indicato per gestire applicazioni di tipo industriale sia in ambienti interni che esterni, grazie anche al rivestimento protettivo in gomma e allo schermo Corning Gorilla Glass 3.
Il mobile computer professionale DL-AXIST è dotato di tecnologia imager 2D multi-purpose, che permette una facile e veloce acquisizione dei dati, anche su codici a barre ad alta densità. Il nuovo device di Datalogic integra la tecnologia 'Green Spot' per il feedback visivo di buona lettura e una fotocamera con autofocus e flash LED.
CARATTERISTICHE
Connessione wi-fi 802.11 a/b/g/n certificata Cisco CCX v4 con tecnologia MIMO per una copertura superiore
Comunicazione dati e voce 3G/4G
Bluetooth® v4.0 compatibile con BLE per applicazioni di localizzazione indoor (beacon)
Assisted GPS con prestazioni di alto livello
Massima protezione IP67 da acqua e particolato, resistenza alle cadute fino a 1,8 m su cemento

Applicazioni
vendita assistita, mobile POS, inventario, gestione stock, consegna a domicilio, verifica biglietti, controllo accessi, gestione tavoli, service
Datalogic MEMOR 10
LE CARATTERISTICHE DI UNO SMARTPHONE, PER UN DEVICE PERFETTO PER IL MONDO ENTERPRISE
Memor 10, dotato di tecnologia di ultima generazione, si presenta nel fattore di forma di uno smartphone con Display capacitivo HD da 5” multi-touch con Vetro temprato Dragontrail. L’utilizzo user-friendly di Android ed il formato sottile e compatto, fanno di questo prodotto con lettore imager 2D integrato una soluzione affidabile e completa in ogni tipo di applicazione che richiede la lettura dei codici a barre 1D/2D.
TOP PERFORMANCE
Il Memor 10 si basa su una piattaforma octa-core a 2GHz all’avanguardia, in grado di supportare Android 8.1 (Oreo) con Google Mobile Services (GMS), per rispondere anche alle applicazioni più esigenti.
WIRELESS CHARGING
Memor 10 di Datalogic è dotato del primo sistema di ricarica wireless ultra-affidabile che evita di dover pulire i contatti presenti sia sul dispositivo che sulla base. Inoltre, la batteria a pezzo unico del Memor 10 è facilmente e velocemente sostituibile dall’utente.
COMUNICAZIONI
Memor 10 utilizza un set completo di tecnologie wireless integrate in grado di supportare sia applicazioni indoor che esterne: dual band Wi-Fi 802.11ac standard, Bluetooth® v4.2 con BLE per connessioni veloci a bassa potenza, NFC e connettività cellulare voce e dati tramite nuova tecnologia LTE-Advanced /4G +.
Zebra TC51/TC56
Pensato per il moderno ambiente aziendale, il design industriale del TC56 è simile nell'estetica ai più diffusi modelli di smartphone tascabili per andare incontro alle aspettative dei dipendenti, ma è dotato delle caratteristiche, della potenza, della connettività cellulare 4G/LTE, della sicurezza e della gestibilità di un dispositivo per l'azienda.
Le connessioni wireless più veloci e affidabili sia in ufficio che all'esterno
Potenza di elaborazione senza confronti per fare tutto risparmiando energia
Display di grandezza ottimale con tecnologia avanzata per le applicazioni intuitive con uso intensivo di grafica
Prestazioni di scansione senza confronti su codici a barre 1D/2D anche quando sono danneggiati, sporchi e sbiaditi
Fotocamera da 13 megapixel per fotografie ad altissima risoluzione
Sicurezza eccezionale con Mobility Extensions (Mx) di Zebra
Mobility DNA, una suite di applicazioni, strumenti di sviluppo e utilità per la mobilità

Zebra palmare industriale MC9300
Il massimo in una piattaforma Android
Massima potenza del processore e dotazione di memoria
Il potentissimo processore octa-core e l'ampia dotazione di RAM e di memoria flash assicurano prestazioni eccellenti in tutte le vostre applicazioni voce e dati.
Autonomia per un intero turno di lavoro e oltre con una batteria di eccezionale potenza
Connessioni Wi-Fi sempre affidabili e di qualità
Insieme a WorryFree WiFi, un altro strumento Mobility DNA gratuito, la tecnologia 2x2 MU-MIMO (Multiple-User Multiple Input Multiple Output) migliora la portata e la velocità del Wi-Fi e offre tempi di risposta delle applicazioni quasi istantanei, prestazioni di roaming senza confronto, una qualità vocale straordinaria e un'eccezionale funzionalità di diagnostica che garantisce il perfetto funzionamento della vostra rete Wi-Fi in ogni momento.
Eseguite direttamente le vostre app di emulazione terminale (TE)
Il supporto integrato delle app di emulazione terminale facilita la migrazione da Windows ad Android, eliminando la necessità di modifiche al sistema backend o di sessioni di addestramento per gli utenti.
Touch screen più ampio con tecnologia avanzata
L'ampio display WVGA da 4,3 pollici consente ai lavoratori di visualizzare più dati aziendali e offre la migliore leggibilità indoor e outdoor del settore. Si può usare un dito (anche indossando guanti spessi) oppure uno stilo, perfino con il display bagnato.
Bluetooth Low Energy (BLE) 5.0 – velocità raddoppiata e portata quadruplicata
Migliori prestazioni delle periferiche connesse via Bluetooth e requisiti energetici ridotti, a vantaggio della durata della batteria.
Foto e video a risoluzione ultra-elevata per migliorare la produttività
La nuova fotocamera opzionale posteriore a colori da 13 MP cattura foto e video in alta definizione per documentare le condizioni dei beni, lo stato di conformità e molto altro.
Scansione industriale avanzata con raggio di lettura eccezionale
Scansione a breve, media o lunga distanza – l'MC9300 le gestisce tutte. La tecnologia di scansione avanzata garantisce la cattura fulminea dei codici a barre 1D e 2D praticamente in qualsiasi condizione. Un campo di visuale leader di settore consente di leggere anche i codici a barre più larghi a distanza ravvicinata. Con l'unità SE4850 a raggio esteso è possibile catturare i codici a barre da oggetti tenuti in mano così come dagli scaffali più alti del magazzino (da una distanza minima di 7,62 cm a una massima di 21,4 m).
E il modello SE4750DP4 consente la cattura istantanea e affidabile praticamente di qualsiasi simbolo DPM.
Può diventare anche un walkie-talkie, senza costi aggiuntivi
Con il supporto VoIP (Voice-over-IP) integrato e PTT Express precaricato con licenza d'uso, i lavoratori possono effettuare chiamate istantanee in modalità walkie-talkie, senza bisogno di configurazione.
Il dispositivo più robusto della categoria
L'MC9300 è al top della categoria per resistenza all'usura negli ambienti di lavoro più impegnativi e offre un livello di affidabilità senza confronto, essendo praticamente a prova di acqua, polvere, urti e cadute. La protezione in Corning Gorilla Glass garantisce la massima resistenza ai graffi e agli impatti in due dei componenti più vulnerabili di qualsiasi dispositivo, ovvero il display e la finestra di uscita dello scanner.
Un modello per gli ambienti più impegnativi
Quale che sia l'ambiente – celle frigorifere, congelatori o aree con presenza di materiali pericolosi – c'è un modello di MC9300 perfetto per le vostre esigenze. Il modello per celle frigorifere è dotato di finestra di uscita dello scanner riscaldata e batteria idonea per tali ambienti. E il modello C non infiammabile permette di lavorare con il mobile computer nelle aree con gas e materiali infiammabili.

Zebra computer touch TC52 e TC57
I modelli TC52 e TC57 hanno veramente tutto: dall'interfaccia familiare di Android all'ampio schermo tattile da cinque pollici perfettamente leggibile anche in pieno sole; dalla scansione dei dati al primo colpo di codici a barre, etichette e documenti, ai tasti virtuali generati dagli utenti per accedere con un solo tocco alle funzioni e alle app più utilizzate e molto altro.
Potete contare su massima potenza di elaborazione, per gestire le app presenti e future, supporto avanzato per la localizzazione, connessioni WiFi più veloci e affidabili a risparmio energetico; funzioni vocali di alta qualità; una fotocamera posteriore a colori da 13 MP per foto e video ad alta risoluzione; una fotocamera anteriore da 5 MP per il riconoscimento facciale e le videochiamate e molto altro.
Zebra computer touch TC72 e TC77
I computer touch ultra-rinforzati Zebra TC72 WLAN e TC77 WWAN fanno compiere un salto di qualità al servizio, offrendo un'esperienza utente straordinaria sia in ambienti chiusi sia all'aperto.
I modelli TC72 e TC77 hanno veramente tutto: massima potenza di elaborazione; supporto avanzato per la localizzazione; connessioni WiFi più veloci ed a risparmio energetico; eccellente funzione di cattura dei codici a barre; funzioni vocali di alta qualità; una fotocamera posteriore a colori da 13 MP per foto e video; una fotocamera anteriore da 5 MP per videochiamate ed altro; tasti virtuali generati dall'utente per l'accesso diretto alle funzioni utilizzate più frequentemente e molto altro.
modelli TC72 e TC77 sono stati progettati per resistere anni in condizioni estreme. Il dispositivo è praticamente a prova di acqua, cadute, polvere e urti ed è dotato di pannello touch e finestra di imaging in Gorilla Glass, che garantisce un livello superiore di resistenza ai graffi e alla rottura.
ZEBRA TC20zebra tc20
Il mobile computer TC20, disponibile nei fattori di forma all-touch e con tastiera, ha l'estetica giusta, le funzionalità aziendali giuste e il prezzo giusto. Il TC20 è costruito per resistere ad ambienti di lavoro impegnativi, con un PowerPack a innesto che consente di continuare a lavorare senza interruzioni, scansione di codici a barre integrata, push-to-talk
Costruito per lavorare
Puoi farlo cadere sul pavimento. Farci cadere sopra dell'acqua. Usarlo in un magazzino polveroso, all'aperto sotto la pioggia, con un caldo torrido o a temperature sottozero. Il TC20 non teme nulla di tutto questo.
Autonomia per tutto il giorno
Batteria quasi scarica? Nessun problema. Non serve un caricatore – basta collegare l'esclusivo PowerPack e continuare a lavorare come se niente fosse.
Un vero scanner per risparmi reali
Le fotocamere degli smartphone non sono costruite per leggere i codici a barre; è per questo che il TC20 offre la stessa tecnologia di scansione a cui si affidano ogni giorno milioni di retailer di tutto il mondo. Con un’operazione istantanea e facilissima di puntamento e lettura, potrai catturare qualsiasi codice a barre elettronico o stampato in qualunque condizione – sarà come scattare una foto. E se il tuo lavoro richiede la lettura di molti codici a barre, potrai farlo con estrema comodità grazie all'impugnatura con grilletto a innesto rapido.
Documentare tutto all'istante
Con la fotocamera a colori da 8 MP con messa a fuoco automatica, tutto è documentabile – dai danni a un prodotto restituito a una patente di guida da allegare a una richiesta di carta di credito.
Zebra TC25  smartphone rinforzato per la piccola impresa
Costruito per lavorare Pioggia. Caldo. Temperature sottozero. Cadute. Liquidi rovesciati. Il TC25 non teme nulla di tutto questo.
Autonomia per tutto il giorno Non serve un caricatore, basta collegare il nostro esclusivo PowerPack e continuare a lavorare come se niente fosse.
Un vero scanner Le fotocamere degli smartphone non sono costruite per leggere i codici a barre; è per questo che il TC25 offre la stessa tecnologia di scansione a cui si affidano molti dei più grandi fornitori di servizi sul campo del mondo. Con un'operazione istantanea e facilissima di puntamento e lettura potete catturare qualsiasi codice a barre elettronico o stampato praticamente in qualunque condizione – senza puntare e senza aspettare. Indipendentemente dal lavoro che sta svolgendo un operatore, con un vero scanner Zebra integrato lo farà con maggiore velocità, accuratezza ed efficienza, a tutto vantaggio della produttività della forza lavoro, della qualità del servizio ai clienti e della redditività aziendale.
Documentare tutto all'istante Con la fotocamera a colori da 8 MP con messa a fuoco automatica potete documentare qualsiasi cosa: ricevute di consegna, pacchi danneggiati, riparazioni eseguite e molto
Facile da usare, senza curva di apprendimento Il TC25 è estremamente facile da usare in ambito lavorativo. Con Android potete utilizzare tutti i gesti tipici dei normali smartphone, come lo zoom con due dita. La visibilità dello schermo da 4,3 pollici è ottimale sia all'aperto che in ambienti chiusi. Grazie all'ampia superficie del display touch, tutte le informazioni che vi servono sono visibili senza dover scorrere il contenuto della schermata. I tre pulsanti forniscono accesso diretto alle funzioni e alle app più utilizzate.
Utilizzabile anche come walkie-talkie Con la connessione vocale istantanea e la messaggistica di testo protetta, potete mettervi in contatto con un addetto specifico, una squadra di addetti o con tutto il personale semplicemente premendo un pulsante
Cattura istantanea dei codici a barre nelle app Con DataWedge di Zebra potete inviare i codici a barre catturati con lo scanner direttamente alle app, senza doverle programmare o modificare. Il risultato? Grandi risparmi e nessun costo

Motorola MC40 Android

Il modello MC40 è in grado di offrire contemporaneamente un design adatto al cliente, una lunga durata, una protezione dei dati e una gestione
centralizzata.

Funziona senza problemi, anche in caso di cadute, urti, utilizzo in ambienti polverosi o contatto con sostanze liquide. Gli addetti alle vendite potranno acquisire codici a barre 1D e 2D stampati su carta o visualizzati sullo schermo del cellulare di un cliente anche in presenza di codici sporchi, danneggiati o non correttamente stampati.

Il lettore di carte magnetiche integrato consente agli addetti alle vendite di eseguire la scansione di carte di credito, carte regalo o carte fedeltà. La fotocamera ad alta risoluzione da 8 MP consente di documentare facilmente le condizioni di una spedizione in arrivo, un planogramma, l'effettiva conformità con le promozioni e altre attività, con la sola pressione di un pulsante. Il processore da 800 MHz, la memoria flash da 8 GB e il supporto per WLAN 802.11a/b/g/n forniscono velocità e prestazioni da desktop per le applicazioni più impegnative.

Motorola TC55 Android
TC55 è un computer touch tascabile multifunzione. Ergonomia tipica di uno smartphone e design curato. Elevata robustezza per un uso professionale.

Sistema operativo Android Jellybean potenziato per l'azienda per garantire sicurezza, gestione dei dispositivi e supporto delle funzionalità di acquisizione dei dati aziendali.

Pannello touch dual mode leader del settore con la massima flessibilità di input:per inserire i dati è possibile usare il dito, con o senza guanto, oppure uno stilo per l'acquisizione della firma.

Il display WVGA da 4,3 pollici, che funziona anche se bagnato, offre un'esperienza di touch resistivo senza precedenti.

Con lo scanner di codici a barre 1D integrato, la fotocamera da 8 megapixel e la connettività NFC (Near Field Communications), è possibile acquisire quasi tutti i tipi di dati mediante la semplice pressione di un pulsante: codici a barre 1D/2D, documenti, foto, firme, video e informazioni basate su NFC.

Due altoparlanti anteriori offrono un'amplificazione superiore di quattro volte rispetto ai popolari smartphone, mentre due microfoni e la tecnologia di eliminazione del rumore garantiscono un audio nitido ad entrambi i partecipanti di una conversazione telefonica.

Le specifiche di caduta e rotolamento, la sigillatura IP67 e un display in vetro Corning Gorilla Glass  rendono TC55 resistente a cadute e versamenti e contribuiscono a una durata media del dispositivo pari a tre anni. Connessioni wireless ultrarapide tramite cellulare, Wi-Fi e Bluetooth. Facilità di visualizzazione in qualsiasi condizione di luce

Motorola MC3200 Android

Un processore dual core da 1 GHz e la possibilità di scegliere tra 2 o 4 GB di memoria Flash e fino a 32 GB di memoria SD aggiuntiva, offrono
tutta la potenza necessaria per eseguire contemporaneamente più applicazioni complesse.

Sistema operativo Android potenziato per l'azienda  in grado di offrire sicurezza, gestione dei dispositivi e supporto per le funzionalità di acquisizione dei dati aziendali. Se si sceglie di utilizzare il motore di scansione laser 1D o imager 2D, gli utenti potranno beneficiare della tecnologia di scansione più avanzata, in grado di acquisire codici a barre con la stessa velocità con cui premono il grilletto, indipendentemente dal fatto che gli articoli siano tenuti in mano o si trovino negli scomparti più alti del magazzino o che i codici a barre siano graffiati, stampati male o sporchi. I test di tenuta, caduta e rotolamento e un robusto jack audio garantiscono un funzionamento affidabile anche in caso di cadute su cemento, temperature estreme, versamenti di liquidi e altro ancora.

Zebra mobile computer MC3300
L'MC3300 di Zebra può essere configurato in quattro modi – con impugnatura a pistola, a torretta con testa girevole, a puntamento rettilineo   angolo di scansione 0° e 45º – per adattarsi in maniera versatile ai diversi scenari di utilizzo. E tutte le versioni sono state studiate pensando sia all'ergonomia che alle prestazioni.
ACQUISIZIONE DATI DI LIVELLO SUPERIORE
Quando parliamo di migliore cattura dei dati da lontano, parliamo sul serio – perché il nuovo mobile computer Zebra MC3300 cattura i dati da distanze fino a 21 metri. Permette di gestire scenari di scansione a basso e alto impatto, di eseguire scansioni affidabili da breve, media e lunga distanza e di catturare accuratamente più codici a barre con una singola pressione del grilletto.
ROBUSTO E RESISTENTE
La robustezza del nuovo mobile computer MC3300 di Zebra è fuori discussione. Questo dispositivo può infatti resistere a cadute da 1,5 metri di altezza e a 1.000 impatti da rotolamento da un'altezza di 1 metro. È certificato IP54 per la protezione da polvere e liquidi, e il touch screen è realizzato in vetro antigraffio Gorilla Glass.
Axon APT-9
Terminale Portatile Android 4.4.2, processore Samsung Exinos 5260 Hexa
Core - 1.7 GHz/1.3 GHz, 2GB RAM, 8GB ROM, Wifi b/g/n , BT.
Lettore 2D Imager, NFC, Camera 8MP
Display 5.5" colore touchscreen High Definition (1280x720).
Batteria Li-Ion 3.7V/5200mA
Resistenza a cadute 1.8mt . Grado di protezione : IP67 .
Opzioni : GPS, 3.5G
Disponibile in versione Wifi, BT senza lettore barcode per Mercato Hospitality
ScanPal EDA70 Tablet aziendale
ScanPal EDA70, un tablet per aziende elegante, leggero e robusto basato sulla piattaforma Android™ 7 (Nougat), è ideale per i fl ussi di avoro in cui si eseguono numerose scansioni, ad esempio il coinvolgimento dei clienti, la consegna su richiesta e le applicazioni di servizio sul campo che necessitano di un vero e proprio ufficio portatile
ScanPal EDA70 è dotato di un processore rapido, di un lettore di codici a barre 1D/2D e di una fotocamera integrata; inoltre, la lunga durata della batteria consente di utilizzarlo per un intero turno e oltre.
Il vivido display Corning Gorilla Glass da 7 pollici permette di consultare le informazioni anche all’aperto, sotto la luce del sole.
Una suite completa di accessori, tra cui sistemi di ricarica e alloggiamento da scrivania, basi di ricarica per veicoli e altro ancora, permette a ScanPal EDA70 di essere sempre carico e pronto per l’uso, sia in uffi cio sia durante il lavoro sul campo. Manici e tracolle consentono agli utenti di trasportare facilmente il tablet anche per lunghi periodi, alleviando la fatica. Realizzato per resistere a cadute da 1,2 m su cemento e a 200 urti da 0,5 m, è classifi cato IP64 per la protezione dall’acqua e dalla polvere.
Honeywell ScanPal EDA50
Il dispositivo ibrido aziendale ScanPa EDA50 Honeywell fornisce un'esperienza di utilizzo eccezionale per gli utenti finali, in particolare per gli operatori mobili in ambienti interni ed esterni che devono avere una visibilità in tempo reale sulle informazioni aziendali strategiche. Progettato per essere utilizzato ogni giorno e per l'intera giornata.
Grazie al sistema operativo Android, molto apprezzato dagli operatori, al processore progettato per soddisfare le esigenze degli utenti front-line mobili, alle solide capacità di memorizzazione e alle opzioni avanzate di acquisizione dei dati, il dispositivo ScanPal EDA50 è ideale per numerose funzioni. È realizzato inoltre per tollerare l'uso intensivo. Gli operatori possono contare su una lunga durata della batteria, che permette di completare un intero turno senza necessità di ricarica, un touchscreen robusto e un display di facile lettura sia in ambienti interni che esterni. Il design ergonomico assicura il massimo della facilità d'uso, del comfort e della portabilità.
Honeywell Dolphin CK65
Estendendo il popolare design ergonomico del modello CK3X / R, il Dolphin CK65  è un palmare che mette la precisione e la produttività nelle mani dei tuoi lavoratori con una soluzione mobile che offre facilità di installazione e rapido ritorno sull'investimento.
Il robusto computer portatile Dolphin CK65 è dotato di un processore veloce, di una connettività di rete avanzata e di una scansione 1D / 2D eccezionale, oltre a una durata della batteria estesa di oltre 18 ore per mantenere i lavoratori connessi e produttivi in più turni.
Il computer Dolphin CK65 ha un grado di protezione IP64 e può sopportare più cadute da 2,4 m su cemento.
Lo schermo touchscreen ampio da 10,16 cm (4 ") può essere letto facilmente all'interno e all'esterno e utilizzato con un dito, un guanto o uno stilo, rendendolo ideale per il magazzino, la produzione e altri ambienti difficili.
Questo mobile computer è implementato con una tecnologia Honeywell per la creazione di immagini conosciuta a livello internazionale, con un intervallo di lettura scanner standard da 40 mm a 964 mm per il magazzino e un’impugnatura per la scansione opzionale che consente un facile passaggio tra le operazioni con presa manuale e a pistola.
Honeywell EDA50K
il dispositivo ibrido aziendale EDA50K è un dispositivo Android idonea ad un'ampia varietà di applicazioni. Dotato di prestazioni ad alta velocità ha un processore quad-core da 1.2 GHz e 2 GB di RAM. Progettato per l'uso sia con mano destra che sinistra, ha un'impugnatura curva ed ergonomica. Il dispositivo ScanPal EDA50K ha una batteria sufficiente
per durare un intero turno di lavoro e oltre. E' dotato di un touchscreen da 10,2 cm (4 pollici) e una tastiera numerica, che migliora notevolmente l'efficienza dell'inserimento dei dati.
L'imager integrato consente la decodificao di codici a barre 1D e 2D e fornisce capacità di lettura superiore su codici a barre macchiati o sbiaditi.
Display: 10.6 cm (4 in)
Resolution: WVGA 480 x 800
Tastiera: 26-key numeric main keypad; side keys: volume up/down, right and left scan keys; soft keys: 3 touch keys (Back, Home, Menu)
Battery: 4000 mAh, 3.8 V
Camera: 5.0-megapixel color camera with autofocus and LED flash
ScanPal EDA51
Il  computer portatile ScanPal EDA51 è dotato di processore veloce Qualcomm Snapdragon™ SDM450 e di una solida connettività wireless: i dipendenti possono accedere a informazioni e app aziendali in qualsiasi momento, fornendo ai clienti il miglior servizio possibile.
Possono acquisire istantaneamente i dati dei codici a barre anche se il codice è danneggiato: il dispositivo ScanPal EDA51 è dotato di un potente scanner Honeywell integrato. Possono inoltre documentare qualsiasi cosa, da prove di consegna a pacchi danneggiati, grazie alla potente fotocamera a colori da 13 megapixel. Con il suo design touchscreen moderno e intuitivo, il dispositivo ScanPal EDA51 è semplice e comodo da usare proprio come un normale smartphone, così si elimina la curva di apprendimento per i dipendenti. Inoltre, è talmente resistente da sopravvivere all’intenso servizio sul campo e alle esigenze della vendita al dettaglio.
L’ampio e vivido display da 5 pollici consente di visualizzare molte informazioni per l’interazione con i sistemi di backoffice e con i clienti, mentre la potente batteria agli ioni di litio ha una durata garantita per oltre un intero turno di lavoro. Il design sottile e leggero lo rende maneggevole e facile da portare sempre con sé, per un comodo utilizzo durante tutta la giornata. A un prezzo giusto per le piccole imprese, il dispositivo ScanPal EDA51 aiuta a proteggere gli investimenti riducendo i costi. Funziona con Android O e può essere aggiornato tecnicamente con Android Q, per la flessibilità e la protezione dell’investimento dell’azienda. Inoltre, è retrocompatibile con gli accessori ScanPal EDA50, consentendo di riutilizzare le batterie e i caricabatterie esistenti e abbattere il costo totale di proprietà.

Honeywell Dolphin 70e Black Android
Il nuovo dispositivo ibrido aziendale Dolphin™ 70e di Honeywell combina le dimensioni, lo stile e la praticità di un dispositivo consumer con l’affidabilità e la resistenza di un tradizionale dispositivo industriale. Contraddistinto da linee pulite e materiali di prima qualità, il formato del Dolphin 70e garantisce la stessa semplicità di utilizzo dei dispositivi di uso personale, ma consente anche di affrontare le sfide imprevedibili che caratterizzano gli ambienti aziendali basati su dispositivi mobili. Dotato di vetro Corning® Gorilla Glass® integrato, per una maggiore robustezza del display, e involucro è in grado di resistere a cadute ripetute su cemento da 1,2 m e a più di 1000 urti da 0,5 m

Intermec CN51 Android
Il computer portatile CN51 di Intermec offre una versatilità senza precedenti che consente di scegliere tra i sistemi operativi Windows o Android su un unico dispositivo, assieme a un processore dual core dalla potenza elevata di 1,5 GHz con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria Flash per ottenere il massimo grado di scalabilità futura.
Progettato per garantire agli utenti prestazioni superiori, l'ampio schermo multi-touch del CN51 leggibile in esterni offre ampio spazio per la visualizzazione di applicazioni con una minore necessità di scorrimento e produttività superiore nonché maggiore spazio per l'acquisizione di firme più leggibili. È dotato inoltre di una tecnologia di batteria intelligente all'avanguardia che garantisce il funzionamento per un intero turno e oltre, senza interruzioni per sostituire o ricaricare la batteria per poter concludere il lavoro. Gli imager ad alte prestazioni del CN51 forniscono funzionalità ottimali di scansione dei codici a barre anche in ambienti di scansione scarsamente illuminati con una tolleranza al movimento senza confronti e scansione rapida per eliminare i costosi ritardi e la frustrazione degli utenti durante applicazioni a elevato numero di scansioni. La fotocamera a colori da 5 megapixel integrata dalle tecnologie di elaborazione di immagini all'avanguardia di Intermec garantisce funzionalità avanzate che vanno oltre la lettura di codici a barre.

Opticon H-28
Il terminale H-28 è un computer portatile molto robusto, con le funzionalità di un terminale di fascia alta e l'aspetto di uno smartphone
l'H-28 è un PDA multifunzionale in grado di sopportare ogni tipo di clima e ogni ambiente di lavoro grazie al design robusto e alla classificazione IP67 e con l'aggiunta dei bumper supporta cadute sul cemento da 1,8 mt.
Puoi scegliere la versione più adatta alle tue esigenze: è disponibile in due versioni 4G e WiFi,entrambe dotate di Bluetooth 4.1 e NFC.
E’ provvisto di un potente lettore di codici a barre 2D imager che consente una facile e veloce lettura dei barcode 1 e 2D
CARATTERISTICHE TECNICHE
CPU: Qualcomm Snapdragon 617 A53 Octa-core
Sistema operativo: Android 6.01
Display: 5 pollici
Vetro: antiriflesso Gorilla Glass
Grado di protezione: IP67
Protezione da caduta: 1,5 m MIL-STD-810G, 1,8 metri con custodia protettiva
Memoria RAM: LPDDR3 2GB
Memoria EMMC: 16GB
Interfaccia Wi-Fi: W-LAN: Wi-Fi, IEEE, 802.11 a/b/g/n/ac/r
Interfaccia Bluetooth: versione 4 LE
Interfaccia NFC: ISO14443-4 (type A & B), ISO15693, Mifare, Felica (ISO/IEC18092)
GPS: GPS/Glonass
Fotocamera Frontale: 5 MP
Fotocamera Posteriore: 16MP
Sensori: accelerometro, luce, prossimità, giroscopio
Lettore di codici a barre: imager 2D
Batteria: 3.7V/ 2960mAh, versione maggiorata opzionale 5920mH
Autonomia batteria (con WLan e display attivo): circa 9 ore batteria standard, 18 ore batteria estesa
Docking station: opzionale
Dimensioni: 77 x 158 x 16.9 mm
Temperatura di funzionamento: -20 +50 gradi
Opticon H-29
L'H-29 è un computer portatile Android robusto ideale per molteplici settori . E' è dotato di una tastiera alfanumerica e un motore di scansione Opticon 2D high-tech.
Il processore Octa-core garantisce prestazioni veloci indipendentemente dall'applicazione. Inoltre, l'H-29 è dotato di un chip NFC che consente la comunicazione wireless e la sincronizzazione con altri dispositivi.
Poiché è dotato di Wi-Fi / 4G, GPS e Bluetooth, l'H-29 è sempre connesso e garantisce il trasferimento dei dati in tempo reale.
CARATTERISTICHE
CPU: Qualcomm Snapdragon 617 A53 Octa-core
Android 6.0.1  
Touch screen da 4.3” TFT-LCD
Scansione: CMOS area sensor, 640 x 480 pixels, black and white Scan rate: Up to 100 fps Reading pitch angle: -65° to +65° Reading skew angle: -65° to +65° Reading tilt angle: 360°
Tastiera alfanumerica
Bluetooth 4.1 LE & NFC
Wi-Fi, IEEE 802.11 a/b/g/n
NFC: ISO14443-4 (type A & B), ISO15693, Mifare, Felica (ISO/IEC18092)
GPS: GPS/GLONASS
8MP CMOS camera con autofocus
Sensori Accelerometer, Light sensor, gyroscope, E-compass, Proximity
IP65
Temperatura di esercizio da -20°C a 60°C
Codici a barre supportati
Barcode (1D): JAN/UPC/EAN incl. add on, Codabar/NW-7, Code 11, Code 39, Code 93, Code 128, GS1-128 (EAN-128), GS1 Databar (RSS), IATA, Industrial 2of5, Interleaved 2of5, ISBN-ISSN-ISMN, Matrix 2of5, MSI/Plessey, S-Code, Telepen, Tri-Optic, UK/Plessey Postal code: Chinese Post, Intelligent Mail Barcode, Korean Postal Authority code, POSTNET 2D code: Aztec Code, Aztec Runes, Chinese Sensible code, Codablock F, Composite codes, Data matrix (ECC200), Passport MRZ (OCR-B), maxi Code (mode 2~5), MicroPDF417, MicroQR Code, PDF417, QR Code
Seguici su
Facebook AC Sistemi
Ac sistemi G+
AC Sistemi YT
AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * Tel 06.51848187 info@acsistemisrl.com
Torna ai contenuti