Terminali Portatili - ACSISTEMI - sistemi per l'identificazione automatica

AC SISTEMI
AC SISTEMI

" Non possiamo pretendere che

le cose cambino

se continuiamo a fare le stesse cose.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti

inibisce il proprio talento

La vera crisi è l'incompetenza "

AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * info@acsistemisrl.com * 06.51848187

AC SISTEMI FACEBOOK
AC SISTEMI YOUTUBE
AC SISTEMI GOOGLE+
blog tracciabiità
Vai ai contenuti
Prodotti > Mobile Computers
Terminali Portatili

Datalogic Memor X3
Con le nuove funzionalità del mobile computer Memor X3, si arricchisce la gamma di soluzioni a valori di Datalogic nell’ambito  dei terminali compatti e leggeri. Il mobile computer Memor X3 è disponibile in diversi modelli, con differenti tecnologie di scansione: un linear imager di tipo entry-level, uno scanner laser top-performance con finestra di lettura di tipo Gorilla  Glass e un 2D imager ideale per applicazioni in ambito farmaceutico. Tutti comunque dotati di tecnologia brevettata Datalogic 'Green Spot', per la conferma visiva di buona lettura.Caratteristiche a valore aggiunto del mobile computer Memor X3 sono le batterie a lunga durata (da 1430 e 2300 mAh), la connettività WiFi IEEE 802.11 a/b/g/n, il brillante display da 2.4" di tipo QVGA e touchscreen, il un processore da 806 MHz  e le ottime prestazioni e perfomance tecnologiche.

Datalogic Elf
Elf esprime il massimo della grande esperienza di Datalogic in termini
di design ed ergonomia ed offre il massimo della tecnologia in un fattore di forma compatto e gradevole.L'impiego di un accelerometro orienta automaticamente la schermata visualizzata sul display e la penna stilo a forma di "plettro" minimizza i pesi e gli ingombri e facilita l'interazione con il touch screen. Pronto per leggere qualsiasi tipo di codice a barre (1D, 2D e GS1 Databar), Elf abbina la tecnologia "Green spot" che fornisce il feedback di buona lettura là dove l'utente guarda, sia al lettore laser ad alte prestazioni sia al modulo 2D imager "wide aspect". Elf integra 4 diverse tecnologie wireless nello stesso fattore di forma: Bluetooth EDR per uno scambio dati veloce e ravvicinato, 802.11 a/b/g con Cisco Certified security per il collegamento in azienda, UMTS HSDPA per comunicazione dati e voce in tempo reale in qualsiasi situazione e localizzatore GPS assistito integrato (A-GPS).

Datalogic Lynx
Il PDA Lynx  è una combinazione di tecnologia all’avanguardia in un formato tascabile e robusto. Questo innovativo PDA è dotato di un
processore a 806 MHz con 256 MB di RAM e 512 MB di Flash, il tutto fornito in un design ergonomico molto apprezzato dal mercato. Sul LED del Lynx PDA è subito visibile lo stato di carica della batteria, l’indicatore di una buona lettura e lo stato della tastiera. Dotato della funzione di vibrazione per la personalizzazione degli avvisi e di un accelerometro per orientare automaticamente il display.Eccellente estetica per un prodotto con robustezza industriale, il Lynx PDA è l’ideale sia per applicazioni in ambienti interni che in esterno. Un alto grado di resistenza alle cadute fa del Lynx PDA un prodotto dall’ottima robustezza.Il Lynx PDA è disponibile con scanner laser per i codici 1D o con tecnologia imager per i codici 2D. Dotato di fotocamera autofocus con flash incorporato, il nuovo PDA è la soluzione ideale, ad esempio, per tutte le applicazioni che richiedono di raccogliere e documentare con foto l’esecuzione di un’attività o documenti/materiali che risultano danneggiati.
Datalogic Skorpio X4
Il mobile computer Skorpio X4 è dotato di processore multi-core da 1 GHz ad alte prestazioni, in grado di velocizzare le applicazioni basate su sistema operativo Windows Embedded Compact (WEC7) e di facilitare la migrazione verso Android. Maggiore memoria per gli utenti grazie alla RAM da 1 GB e agli 8 GB della Flash.
Dotato di grande display grafico a colori ad alta visibilità (3,2 in) e touch screen, il terminale portatile Skorpio X4 permette agli utenti di lavorare in modo più efficiente. Sono disponibili tre diverse tastiere (alfanumerica a 50 tasti, a 38 tasti funzonali e a 28 tasti numerici) per ottenere il massimo dell'efficienza operativa.
Dotato di tecnologia avanzata Wi-Fi 802.11 a/b/g/n con antenne MIMO per una maggiore copertura radio e di tecnologia Bluetooth® v4.0, per comunicazioni a distanze ravvicinate.
Resistenza a cadute da 1,8 m
Pien compatibilità con gli accessori dello Skorpio X3
Datalogic Joya Touch
Il Joya Touch è il device multi-funzione ideale per gli ambienti retail, progettato per applicazioni di Self-shopping, Verifica Prezzi, Rifornimento a Scaffale, Raccolta dati in negozio, Controllo Accessi e molto altro ancora.
Disponibile con o senza manico a pistola con grilletto di scansione, per l’utilizzo secondo le specifiche necessità.
Questo innovativo device professionale, è il primo della sua categoria ad utilizzare la tecnologia di ricarica wireless, che elimina la necessità di pulire i contatti del dispositivo e dei dispenser, facilmente usurabili. Dotato di tecnologia Datalogic SoftSpot  permette un facile utilizzo del dispositivo a tutti i tipi di utenti
Il Joya Touch supporta la tecnologia Beacon per la geolocalizzazione in negozio e la gestione delle promozioni. Le tecnologie wireless Bluetooth e BLE possono essere usate anche per collegare un’ampia gamma di dispositivi, quali ad esempio i sistemi di pagamento, gli auricolari e le stampanti.
Datalogic Falcon X3
Trasmissione dati via radio Summit 802.11 a/b/g certificata CCX v4 per la sicurezza e il roaming continuo oppure via cavo standard USB, RS-232, modem ed Ethernet.Architettura parallela con doppio processore
PXA 310 e Cortex-M3, memoria 256 MB RAM / 256 MB Flash, possibilità di scelta tra il sistema operativo Microsoft Windows Mobile o Windows CETecnologia di lettura: laser high performance con Green Spot, auto ranging laser (XLR) o 2D imager con Green spot e videocamera a colori da 3 Mega pixel Disponibile in versione hand held o con impugnatura a pistola, ampio display da 3.5 inch, tastiera completa e batteria da 5,000 mAh. Involucro di plastica gommato, funzionale, per uso quotidiano intensivo e resistente a traumi da cadute su cemento, all’acqua e alla polvere Tastiera numerica e alfanumerica retroilluminata,  il display chiaro e visibile e l’impugnatura a pistola con trigger ergonomico, sono caratteristiche apprezzate dagli utilizzatori.
Zebra MC2100
Dall'area di vendita al retronegozio, il computer mobile Serie MC2100 è la soluzione ideale per automatizzare a costi contenuti l'acquisizione di dati sulle scorte direttamente sul posto. Oltre a vantare un prezzo competitivo, l'MC2100 è dotato di molte funzioni solitamente disponibili in computer mobili più costosi.
L'MC2100 è il più versatile dei dispositivi della sua categoria grazie alla possibilità di dotarlo di imager lineare 1D, laser 1D o area imager 1D/2D. Qualunque sia il motore di scansione, potrete leggere alla prima passata persino codici a barre sporchi, graffiati o danneggiati.
Grazie all'elevata resistenza alle cadute e al rotolamento, alla classe di protezione IP54, al tastierino incassato e alla finestra di uscita in Corning Gorilla Glass, l'MC2100 continua a funzionare anche dopo incidenti inevitabili quali urti, cadute e contatto con liquidi. L' MC2100, leggero e progettato per il massimo comfort, è ottimizzato per essere usato con una mano sola
Zebra TC8000 computer mobile touch
Dal retro del magazzino all'area di vendita del negozio, la produttività non è mai stata così importante. Con un design ergonomico rivoluzionario e
una lunga lista di innovazioni mirate a ottimizzare la produttività, il computer mobile touch TC8000 aggiunge un'ora supplementare di produttività al lavoro quotidiano di ogni lavoratore.
Il suo design super-rinforzato è studiato per affrontare gli ambienti di magazzino più impegnativi. Grazie alle specifiche di impatto senza rivali, il

TC8000 funziona in modo affidabile anche dopo 2.000 colpi consecutivi nel corso di un tumble test e cadute multiple su cemento da un'altezza di 2,4 metri. Il TC8000 è a tenuta ermetica e resiste quindi a getti d'acqua e polvere. È inoltre in grado di sopportare sbalzi di temperatura estremi ed è quindi ideale per l'utilizzo nelle aree di carico e scarico all'aperto.
Il nuovo angolo di scansione elimina le continue inclinazioni che sono necessarie con i design tradizionali per vedere lo schermo, incrementando così la produttività del 14% grazie a una riduzione del 55% nella torsione del polso e del 15% nello sforzo muscolare.

Zebra MC3300 MASSIMI LIVELLI DI FLESSIBILITÀ, POTENZA, ROBUSTEZZA
La combinazione perfetta: touch screen e tastierino.
Sia che l'applicazione in uso richieda l'input tramite touch screen o da tastierino fisico, con questo mobile computer avete a disposizione entrambe le opzioni.  Potete anche scegliere il tastierino più adatto alle vostre esigenze di inserimento dati: alfanumerico, numerico e numerico con funzioni.
Con la disponibilità di quattro fattori di forma, tre motori di scansione, tre tastierini e tre versioni, troverete senza dubbio la combinazione giusta per la vostra attività di gestione magazzino, produzione o retail.
La più ampia gamma di opzioni di scansione per la massima flessibilità operativa
Scansione a breve, media o lunga distanza, l'MC3300 le gestisce tutte.
L'unità SE4850 a raggio esteso cattura i codici a barre da oggetti tenuti in mano così come dagli scaffali più alti del magazzino (da una distanza minima di 7,62 cm a una massima di 21,4 m). E il campo di visuale leader di settore consente di leggere anche i codici a barre più larghi da una distanza ravvicinata, così come i codici graffiati, sporchi, stampati male o coperti da cellofan.
Moduli di scansione eccezionali a raggio standard Sono disponibili due moduli di scansione a raggio standard – 1D/2D SE4570 e 1D SE965 – che offrono entrambi le stesse prestazioni di scansione straordinarie per le quali Zebra è famosa.
Con la fotocamera ad alta risoluzione da 13 MP, è facile scattare fotografie per documentare le condizioni delle merci in arrivo o altre situazioni.
Robusto e pronto per l'azienda L'MC3300 offre una nuova specifica di resistenza alle cadute da 1,5 m, un pannello touch in Gorilla Glass e un ampio display da 4 pollici che fornisce più spazio all'utente per la visualizzazione delle informazioni.
Zebra OMNII XT15
L'innovativo computer mobile Omnii XT15 ha un design modulare esclusivo che unisce una singola e versatile piattaforma di elaborazione alla libertà di adibire il dispositivo a qualsiasi uso futuro, offrendovi la flessibilità necessaria per adattarsi al mutare delle esigenze della vostra azienda.
L'Omnii XT15 può essere dotato di sistema operativo Windows® CE 6.0 o Windows® Embedded Handheld 6.5, che si integrano perfettamente per automatizzare processi chiave e aumentare la produttività in tempo reale
Grazie alla doppia classe di protezione IP65 e IP67, il dispositivo resiste agli schizzi e anche al contatto diretto con l'acqua. Si può utilizzare persino sotto la pioggia,  e continuerà a funzionare anche dopo una caduta da 2 m su una superficie di cemento.
Computer mobile Omnii XT15ni
PROGETTATO PER FUNZIONARE IN AMBIENTI PERICOLOSI
L'Omnii XT15ni è progettato per le esigenze speciali di chi necessita di un dispositivo utilizzabile in piena sicurezza in ambienti pericolosi. La certificazione UL garantisce la non infiammabilità di questo robusto computer palmare, che può pertanto essere utilizzato in tutta sicurezza dai dipendenti mobili nelle aree pericolose di impianti farmaceutici o petroliferi, di servizi di pubblica utilità, di impianti chimici e di produzione.
Motorola MC3200
Trasformate il concetto di produttività e di affidabilità con il computer mobile MC3200. Tre modelli leggeri – a mattone, pistola e torretta –
assicurano il massimo comfort per tutta la giornata in ogni operazione, dal conteggio di inventario allo stoccaggio, dal rifornimento al prelevamento gestito mediante comandi vocali. Potete scegliere il sistema operativo che più si adatta alle esigenze della vostra azienda e dei vostri dipendenti. Inoltre, la possibilità di passare da un sistema operativo all'altro su configurazioni Premium CE e Android vi consente di salvaguardare il vostro investimento per il futuro.Un processore dual core da 1 GHz, 2 o 4 GB di memoria flash e fino a 32 GB di memoria aggiuntiva su scheda SD forniscono tutta la potenza necessaria per eseguire più applicazioni complesse simultaneamente.
Motorola MC45
I dipendenti che lavorano sul campo sono il vostro punto di contatto quotidiano con la clientela. Che si occupino di riparazioni, di concludere vendite o di prelevare e consegnare spedizioni, la facilità e la
professionalità con cui riescono a eseguire i loro compiti influiscono direttamente sui vostri utili, sulla soddisfazione e sulla fidelizzazione dei clienti e sulle vostre potenzialità di crescita.L'MC45 è studiato per l'utilizzo sul campo ed è in grado di resistere alle cadute, agli urti, al contatto con i liquidi, alla polvere, alle vibrazioni e agli sbalzi di temperatura che si verificano spesso quando i dipendenti escono all'aperto da un veicolo climatizzato.
Il motore di scansione 1D ai vertici del settore con tecnologia  Adaptive Scan™ facilita le operazioni che usano lo scanner in modo intensivo. L'ampio raggio di scansione consente di acquisire agevolmente i codici a barre da una posizione quasi di contatto a una distanza di 4,5 m, anche se sono sporchi, danneggiati o stampati male.
Motorola MC55
Il robusto computer mobile serie MC55 per le aziende permette ai vostri dipendenti di accedere alle applicazioni aziendali, di leggere codici a
barre, di scattare foto, di vedere filmati e chiamare in modo riservato o mediante push to talk praticamente chiunque all'interno della vostra sede. L'MC55 garantisce prestazioni impeccabili anche dopo l'esposizione al caldo, al freddo, alla polvere e all'acqua. Il processore Marvell PXA320 da 806 MHz e la memoria flash assicurano le migliori prestazioni per qualsiasi applicazione; inoltre, uno slot per scheda microSD accessibile all'utente con supporto fino a 32 GB fornisce la memoria necessaria per garantire prestazioni affidabili per database e altre applicazioni ad alta intensità di elaborazione.
Elegante e leggero, il computer si può facilmente portare in tasca ma anche utilizzare di fronte a clienti e pazienti. Inoltre, la rispondenza alle norme FIPS 140-2 del governo statunitense garantisce la protezione dei dati più sensibili.

APPLICAZIONI
  • Prelievo e consegna
  • Tracciamento vendite/ordini
  • Gestione delle attività
  • Accesso alle informazioni sui pazienti
  • Somministrazione di farmaci
Motorola MC67
Questo dispositivo dalle funzioni complete consente a chi lo utilizza
di accedere alle informazioni presenti sul sistema di back-end, di leggere praticamente qualsiasi codice a barre in qualsiasi condizione, di acquisire documenti per facilitare l'archiviazione, di acquisire e inviare filmati e foto per l'assistenza in tempo reale nelle riparazioni e di chiamare il cliente per comunicargli la fascia oraria di arrivo.
Connessioni wireless Wi-Fi e cellulari ad alta velocità
I dispositivi 4G HSPA+, 802.11a/b/g/n, Bluetooth 2.1 EDR e GPS di livello superiore assicurano ai vostri lavoratori le migliori connessioni voce/dati e a periferiche oggi disponibili.
Potenza necessaria per supportare qualsiasi applicazione
I lavoratori possono usufruire di prestazioni di livello superiore, con uno spazio sufficiente per diverse applicazioni, tra cui foto, database e altro, grazie al processore dual-core da 1 GHz
Display brillante per una lettura facilitata
Il display resistivo da 3,5" è eccezionalmente luminoso, per una facile lettura anche alla luce del sole
Tecnologia di scansione avanzata
Scansione di codici a barre 1D e 2D a velocità sorprendente, anche in caso di codici sporchi, danneggiati o stampati male

                                          Motorola MC9200
Il computer MC9200 è la nuova generazione della serie MC9000, lo standard di riferimento del settore per la mobilità nella gestione delle scorte e delle risorse negli ambienti più difficili, dalle aree di magazzino alle piattaforme di carico/scarico.Ancora una volta, l'MC9200 definisce un nuovo standard nel settore dei mobile computer robusti e ad alte prestazioni e della flessibilità dei dispositivi grazie alla possibilità di scegliere fra tre diversi sistemi operativi e di passare da uno all'altro, a sette dei nostri motori di scansione più avanzati, sei tastierini intercambiabili e potenza a volontà per supportare le moderne applicazioni che fanno un uso intensivo della grafica. Inoltre, se possedete già dei mobile computer della serie MC9000, potete utilizzare i medesimi accessori con l'MC9200, a dimostrazione del nostro impegno nel facilitare un passaggio quanto più conveniente possibile alla nostra piattaforma tecnologica più recente.Un processore dual core da 1 GHz, 2 GB di memoria flash e fino a 32 GB di memoria aggiuntiva su scheda SD forniscono tutta la potenza necessaria per eseguire più applicazioni ERP complesse simultaneamente.


WORKABOUT PRO 4
Con Workabout Pro 4 potete dotare i vostri addetti di un computer mobile capace di evolversi continuamente per adeguarsi alle esigenze sempre diverse della vostra azienda. La sua straordinaria modularità vi consente di acquistare oggi le funzioni di cui avete bisogno e di aggiungere con facilità praticamente tutte le funzioni che riuscite a immaginare, direttamente presso la vostra sede.
Iniziate con il Wi-Fi e aggiungete il WWAN. Cambiate motore di scansione per supportare nuovi tipi di codici a barre.
Aggiungete il supporto per le applicazioni di prelevamento vocale e per quasi ogni tipo di tag RFID. Per soddisfare le esigenze molto specifiche dei mercati verticali più disparati, sono disponibili numerosi moduli pronti per l'uso. Inoltre, poiché il marchio Workabout è utilizzato dalle aziende da oltre 20 anni, potete scegliere un modello collaudato come il Workabout Pro 4 con la massima fiducia.
Workabout Pro è progettato secondo principi di modularità, che vi permettono di scegliere le funzioni che vi occorrono oggi e di aggiornare quasi tutte le funzioni chiave in futuro semplicemente cambiando i moduli. Potete aggiungere un nuovo motore di scansione, una fotocamera, funzionalità RFID LF, HF o UHF, rete Wi-Fi, cellulare e GPS oltre a una vasta gamma di opzioni aggiuntive disponibili tramite i nostri partner.
Che usino la rete Wi-Fi o la rete wireless cellulare, con il supporto per 802.11a/b/g/n e HSPA+ i vostri dipendenti potranno contare sulle massime velocità possibili
Intermec CK3R
Ottimizzate le vostre operazioni creando un ambiente efficiente, automatico e ad alte prestazioni con il CK3R, il computer palmare su cui potete fare affidamento per mantenere elevata la produttività e la velocità operativa dello staff, ottenendo un migliore flusso di lavoro. Grazie all’efficienza della sua tecnologia all’avanguardia, il CK3R offre un’autonomia di batteria per un intero turno di lavoro, anche in caso di applicazioni intensive in termini di scansioni e di utilizzo della rete. È inoltre comodo e facile da usare, grazie al suo speciale design snello e leggero. E con CloneNGo, la nostra rivoluzionaria tecnologia di
provisioning dei dispositivi, è possibile semplificare e accelerare enormemente la configurazione e l’implementazione dei computer palmari CK3R, utilizzando una sola unità master e senza dover ricorrere a complicate assistenze da parte dell’IT.
Le operazioni di scansione sono rapide e precise, con la tecnologia di area imaging ad alte prestazioni integrata di cui Intermec è pioniere. La funzionalità di scansione omnidirezionale e l’elevata tolleranza al movimento consentono di leggere correttamente al primo tentativo codici a barre 1D e 2D, dalla maggior parte delle angolature e anche quando il codice a barre non è perfetto.Il CK3R è inoltre progettato per resistere ai rigori dell’uso quotidiano, essendo caratterizzato da: tastierino rugged con tasti impressi al laser, resistenza alle cadute da 1,2 metri e sigillatura ermetica conforme allo standard IP54 contro pioggia, umidità e polvere.
Intermec CK70
Intermec CK70 è la soluzione portatile ultra-resistente di nuova generazione. Realizzato su architettura e piattaforma comuni, è stato progettato per incrementare l’efficienza di utilizzo e migliorare il servizio alla clientela nonché la conformità agli SLA nelle esigenti operazioni di corriere espresso e consegna di pacchi.

Il 12% più piccolo e più leggero rispetto ai principali dispositivi della classe ultra-rugged, Prestazioni e tempi di risposta eccezionali delle applicazioni
Tecnologia radio flessibile in grado di offrire una copertura di rete ottimale e una soluzione senza confronti per l’implementazione delle strategie di routing ai costi più bassi possibili
L’imager più veloce del settore (in grado di garantire un’eccezionale tolleranza al movimento)
Puntatore laser e angolo di scansione ottimizzato per la massima produttività
La batteria più durevole della categoria
Opzione non infiammabile per uso in ambienti pericolosi
L’approccio senza compromessi della Serie 70 include il processore TI OMAP3 1GHz sul CK70. Questo processore multi-engine superscalare di classe professionale offre prestazioni più rapide con un consumo energetico inferiore, garantendo la velocità e l’affidabilità che ci si aspetta dalla Serie 70.
Intermec CK71
Intermec CK71 è il computer portatile ultra-rugged di nuova generazione che garantisce, senza compromessi, una reale agilità funzionale con un perfetto equilibrio tra resistenza, cicli di lavoro durevoli ed ergonomia, per gli ambienti di distribuzione più esigenti.Il 31% più piccolo e più leggero rispetto ai principali dispositivi della
classe ultra-rugged. Prestazioni e tempi di risposta eccezionali delle applicazioni, gli imager più rapidi e avanzati del settore, in grado di garantire un’eccezionale tolleranza al movimento e capacità di lettura da distanze elevate. Eccezionale supporto delle periferiche e accessori ad aggancio rapido, per la massima versatilità in tutti gli ambienti di distribuzione,Tecnologie avanzate per l’alimentazione e la gestione delle batterie, che estendono l’autonomia del dispositivo e riducono i costi legati alla loro sostituzione.Radio dual band 802.11n per una copertura wireless completa.Opzioni non infiammabili per uso in ambienti pericolosi
Intermec CN70 e CN70e
Intermec CN70 e CN70e sono ideali per le applicazioni mobili che richiedono una soluzione compatta senza compromessi in termini di resistenza. L’architettura di nuova generazione e lo speciale design ergonomico, uniti alle comunicazioni wireless e alle funzionalità di cattura dati, leader del settore, garantiscono una produttività
ottimale anche negli ambienti più ostili. Soluzione mobile potentissima in termini di dimensioni, peso e resistenza, Prestazioni e tempi di risposta delle applicazioni eccezionali, Tecnologia radio flessibile in grado di offrire una copertura di rete ottimale e una soluzione senza confronti per l’implementazione delle strategie di routing ai costi più bassi possibili, Eccezionale durata della batteria, per impieghi lunghi, senza ingombro e peso aggiuntivi, Tecnologia di lettura codici a barre avanzata con tolleranza del movimento per scansioni rapide e illuminazione bianca con puntamento al laser per risultati di lettura elevati, Display luminoso con pannello a sfioramento durevole
Honeywell Dolphin CT50
Per le aziende che hanno bisogno, ovunque e in qualsiasi momento, di connettività in tempo reale alle applicazioni di importanza critica e di funzionalità di acquisizione dati per massimizzare l'efficienza e servire i clienti in modo più efficace, il Dolphin CT50 è il computer palmare aziendale 4G/LTE più avanzato di Honeywell.
Compatibile con i sistemi operativi Windows o Android, il CT50 è stato pensato per utenti  a mobilità elevata in flussi di lavoro caratterizzati da scansione a ritmi elevati quali consegne, assistenza sul campo e coinvolgimento del cliente che richiedono un vero e proprio ufficio mobile con tutte le moderne praticità di uno smartphone touch e il più elevato grado di tecnologia a prova di futuro per velocizzare l'agilità aziendale e abbassare il costo di proprietà
Caratteristiche
Piattaforma potente e versatile: il processore leader del settore Qualcomm® Snapdragon 801 con CPU Quad-Core da 2,26 GHz
Formato tascabile e robusto: conforme allo standard IP67 per la protezione da polvere e acqua e progettato per resistere a più cadute da 1,5 m su cemento e a 1000 urti da 1 metro.
Prestazioni di scansione ineguagliabili: l'imager 2D  offre prestazioni di acquisizione dati all'avanguardia per codici a barre lineari e 2D.
Honeywell Dolphin 6110
Dolphin® 6110 di Honeywell è un computer portatile affidabile ed elegante con avanzate funzionalità di raccolta dei dati e comunicazioni wireless in tempo reale, ideale per applicazioni on-premise quali ricerca/verifica dei prezzi, gestione dell'inventario, assistenza ai clienti e merchandising.
Honeywell Dolphin 60s Scanphone
Il dispositivo Dolphin 60s, nuovo componente della famiglia di
scanphone Honeywell, è stato progettato per consentire un accesso veloce, sicuro e affidabile ai dati aziendali critici. Dotato di funzioni di raccolta dati e di comunicazione vocale in tempo reale, questo dispositivo multifunzione permette di offrire un servizio di assistenza costante e di alta qualità con una spesa limitata.
Honeywell Dolphin® 6100
Il sistema Dolphin® 6100 di Honeywell è un computer mobile affidabile ed elegante con avanzate funzionalità di raccolta dati e comunicazione wireless in tempo reale per ottimizzare le attività al chiuso, quali ricerca/verifica dei prezzi, gestione dell'inventario, assistenza clienti e merchandising. Questo dispositivo tascabile offre quindi agli operatori mobili gli strumenti necessari per semplificare le operazioni, migliorare la produttività e ottimizzare la protezione degli investimenti. Il computer mobile 6100 è inoltre dotato di un avanzato micro-processore in grado di supportare varie piattaforme e di un design compatto e funzionale.
Honeywell Dolphin 6500
Versatile e leggero, il computer mobile Dolphin® 6500 di Honeywell
fornisce avanzate funzionalità di raccolta dati e comunicazione wireless in tempo reale per ottimizzare le operazioni all'interno di punti vendita al dettaglio e all'ingrosso e ambienti di supply chain dell'industria leggera. La disponibilità di più tipi di tastierino (numerico a 28 tasti o alfanumerico a 52 tasti) consente inoltre agli operatori di personalizzare il dispositivo in base alle proprie esigenze e/o preferenze. Progettato per resistere alla polvere, alla sporcizia e a cadute accidentali, il computer mobile 6500 è perfetto per gli operatori mobili che lavorano in condizioni ambientali particolarmente difficili.
Honeywell Dolphin 7800
Il robusto dispositivo EDA (Enterprise Digital Assistant) Dolphin® 7800 di Honeywell offre molteplici funzionalità di elaborazione, comunicazione e raccolta dati a una velocità di livello desktop, consentendo agli operatori di svolgere il proprio lavoro a prescindere dalla posizione in cui si trovano.
Caratterizzato da un formato leggero e compatto, il Dolphin 7800 è dotato di funzionalità all'avanguardia che rendono i processi di lavoro più semplici ed efficienti.
Honeywell Dolphin 9700

Il computer mobile Dolphin® 9700 di Honeywell è un sistema EDA (Enterprise Digital Assistant) che unisce funzioni di comunicazione e raccolta dati in un dispositivo semplice e affidabile. Il computer Dolphin 9700 consente alle aziende specializzate in spedizione, gestione delle operazioni esterne, servizi di assistenza sul campo e applicazioni mediche di fornire ai clienti un servizio migliore, ottimizzando la produttività degli operatori mediante innovazioni che forniscono connettività, elevate prestazioni di sistema, soluzioni ergonomiche per operazioni specifiche e un'interfaccia utente semplice e intuitiva.
Honeywell Dolphin 99EX
Il Dolphin 99EX di Honeywell è un computer mobile dal design estremamente robusto che unisce in un unico dispositivo semplice e intuitivo
tecnologia wireless all'avanguardia e funzionalità di acquisizione dati multifunzione per utenti front-line che operano in ambienti chiusi o all'aperto. Appositamente realizzato per esigenze di trasporto e logistica, il modello 99EX è stato progettato per consentire agli utenti mobili la massima produttività con una riduzione dei costi di esercizio. Il computer mobile industriale Dolphin 99EX offre inoltre la massima resistenza e una connettività wireless veloce e affidabile.
Honeywell CK75 palmare ultra-resistente
Il computer portatile CK75 è ottimizzato per gli ambienti di
magazzino e distribuzione grazie all'uso di materiali della più elevata qualità industriale. L'obiettivo raggiunto è quello del massimo equilibrio tra resistenza, cicli di lavoro durevoli e funzionalità incentrate sulla flessibilità e l'agilità, persino nelle condizioni più estreme.Quando i requisiti di carico di lavoro cambiano inaspettatamente, il computer portatile CK75 offre agli operatori la flessibilità per passare in modo rapido ad operazioni che richiedono scansione ravvicinata o a distanza, riconoscimento o applicazioni vocali e cattura di immagini, senza sprecare tempo nella ricerca di dispositivi alternativi e per acquisire dimestichezza con gli stessi. I CK75 consente di scegliere tra i sistemi operativi Windows Embedded Handheld 6.5  o Android su un unico dispositivo. È in grado di resistere a cadute da 2,4 m su cemento, a 2000 urti da 1 m ed è classificato IP67 per la protezione dalla pioggia e dalla polvere.
Cipherlab 9700  Terminale Windows Industriale
Il 9700 è un prodotto nato espressamente per i requisiti dell'industria e della logistica.
> Sistema operativo Win CE 6.0 / Win Embedded Handheld 6.5.3,
> Processore TI OMAP a 1Ghz, 4GB NAND Flash, 512MB DDR
> Radio ( wifi a/b/g/n, BT)
> Ottiche Laser HP,Laser Extended Range, 2D Imager, 2D Long Range
> Display LCD TFT 3,5" QVGA colore touchscreen
> Tastiera 30/38/53 tasti - Batteria Li-Ion 3.7V/3600/5400 mA
> Versione Snap on con alimentatore incluso  Grado di protezione IP65
Cipherlab CP55
La Nuova serie CP55 integra le più innovative soluzioni di mobilità abbinata alla tecnologia Cipherlab della raccolta dati
> Sistema operativo Windows Embedded Handheld 6.5.3 oppure Windows Embedded Compact 7.0
> Radio wifi 802.11 a/b/g/n, BT
> Sistema GPS/AGPS, Camera 5 Mpix, Lettore 1D o 2D. CPU Omap 1 Ghz Dual Core
> 4 Gb Flash ROM + 512 Mb SDRAM
> Display LCD 3,5" 1/4 VGA o full VGA colore touchscreen
> Batteria Li-Ion 3.7V/3300mA
> Versione Snap on
Opticon OPH-1005
Il terminale per raccolta dati  OPH1005  è robusto, compatto,
ergonomico e di piccole dimensioni, ideale per operare in ambienti come l’industria leggera, la vendita al dettaglio, il settore sanitario o centri di stoccaggio e distribuzione. E’ dotato di  un lettore laser per codici a barre 1D integrato e display a colori. Le dimensioni ridotte e il design elegante si combinano con una interfaccia utente semplice e chiara. E' dotato di un processore veloce, 128 MB di memoria per la raccolta dei dati e la batteria ricaricabile agli ioni di litio consente un minimo di 40 ore di operazione.
Opticon OPH-3001
L’OPH-3000 è un nuovo terminale palmare con uno scanner laser di
codici a barre integrato. L’ OPH-3000 è dotato di un display grafico a colori LCD TFT facilmente leggibile, che permette all'utente di utilizzare il terminale anche con programmi applicativi avanzati. Altre specifiche tecniche del OPH-3000 sono la memoria flash di 128 MB per le applicazioni ad uso intensivo di raccolta di dati e una testa di scansione curva per la scansione confortevole del codice a barre. Il connettore mini-USB in dotazione permette di ricaricare la batteria  e la comunicazione con il terminale. L’SDK gratuita permette di creare soluzioni personalizzate e programmare il terminale su specifiche esigenze. Le dimensioni ridotte e l’ergonomia lo rendono adatto a qualsiasi uso.
Seguici su
Facebook AC Sistemi
Ac sistemi G+
AC Sistemi YT
AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * Tel 06.51848187 info@acsistemisrl.com
Torna ai contenuti