Applicatori Manuali - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
Vai ai contenuti

Applicatori Manuali

Prodotti > Applicatori di Etichette
APPLICATORI MANUALI
Per applicare un'etichetta su un contenitore cilindrico con un risultato professionale hai bisogno di un'applicatore
RISULTATI PERFETTI
Un’etichettatura non accurata condurrà inevitabilmente i clienti a scegliere un prodotto confezionato meglio.
Con un'applicatore semi-automatico la tua etichetta sarà perfetta
applicatore manuale di etichette per superfici cilindriche
Applicatori di etichette manuali
AP360 e AP362 per superfici cilindriche

Gli applicatori di etichette Serie AP  semi-automatici  sono la perfetta soluzione per contenitori di forma cilindrica e conica come bottiglie, lattine, barattoli e tubi di vario genere.
Set-up e funzionamento semplici e veloci.
È sufficiente:
  • Impostare le guide
  • Posizionare il contenitore in macchina
  • Premere il pedale e la vostra etichetta verrà applicata
ll braccio a molla integrato assicura la corretta pressione e le etichette saranno applicate con fermezza e senza rughe.
AP360e  è il modello base: applica le etichette singolarmente in modo rapido ed efficiente
AP362e  è un modello avanzato che consente di applicare una o due diverse etichette per singolo contenitore. Dotato di un contatore a led integrato e di una memoria per un massimo di nove posizionamenti fronte/retro.

APPLICATORI COME SCEGLIERLI

L’applicazione di etichette può essere considerato un lavoro semplice e a volte viene eseguito manualmente.
Per risultati accurati devi usare un'applicatore

Approfondisci sul nostro

applicatore di etichette per superfici piane
Applicatori di etichette manuali
AP550e per superfici piane

AP550e è un applicatore di etichette semiautomatico che consente di applicare in modo rapido e semplice etichette adesive su una vasta gamma di superfici piane come bottiglie rettangolari o tappate, scatole, confezioni, sacchetti, buste, coperchi, scatole e molto altro.
Le etichette vengono applicate diritte senza pieghe e allineate esattamente nella posizione desiderata.
Ciò conferisce ai prodotti confezionati un aspetto altamente professionale e aumenta significativamente il numero di contenitori che possono essere etichettati all'ora rispetto all'applicazione manuale di etichette.
L'operazione è semplice: posizionare il contenitore nel meccanismo e tirare il braccio verso il contenitore e l'etichetta viene applicata automaticamente.
Spaziatura variabile, memoria per un massimo di nove contenitori diversi e un contatore con display a LED incorporato sono tutti inclusi.
Non è richiesta la fornitura di pressione dell'aria che può essere un vantaggio significativo rispetto ad altri applicatori di etichette che richiedono compressori d'aria costosi, rumorosi e soggetti a manutenzione.
Con un applicatore di etichette a superficie piana AP550e sarai in grado di applicare etichette a velocità fino a 500 all'ora.


applicatore di etichette semi-automatico
Applicatori di etichette manuali
ACK2 applicatore semi-automatico per superfici cilindriche

ACK2 è un applicatore di etichette semi-automatico da tavolo compatto ed industriale per prodotti rotondi con diametri compresi fra 10 e 110mm.
Può applicare una etichetta avvolgente attorno al prodotto oppure due etichette fronte/retro. Tramite il regolatore di distanza  si può facilmente regolare l'esatta posizione della contro etichetta e memorizzare la posizione.
L’utilizzo della macchina è semplice ed intuitivo: abbassando la leva inizia e si conclude automaticamente il ciclo di applicazione etichetta.
Una fine regolazione permette di etichettatre prodotti molto piccoli da 10mm di diametro come fiale, provette, matite, rossetti.
L'applicatore può essere collegato ad una stampante di etichette a colori o una stampante a trasferimento termico per essere completamente autonomi nel processo di stampa.
Permette inoltre l'installazione di un marcatore a getto d'inchiostro per la stampa dei dati varibili come la data e il lotto di produzione.


etichettatrice manuale per prodotti cilindrici
Applicatori di etichette manuali
EVOLUZIONE e PE etichettatrici manuali per contenitori cilindrici

Le etichettatrici manuali EVOLUZIONE e PE sono soluzioni manuali perfette per bottiglie di vetro, di plastica, per barattoli di latta o per qualsiasi altro contenitore cilindrico. Sono soluzioni di etichettatura economiche, veloci e precise. Con un solo semplice e leggero movimento l'etichetta aderisce al recipiente desiderato.
Accessori: Kit timbro data e lotto,kit bottiglie coniche, kit bottiglie mignon, kit seconda etichetta

applicatore di etichette semi-automatica
Applicatori di etichette manuali
DWR ROUND etichettatrice semi-automatica per contenitori cilindrici

DWR ROUND è un distributore semiautomatico per l’applicazione di etichette autoadesive su prodotti cilindrici. È disponibile nella versione con larghezza massima di etichetta di 200 mm e dotato di un porta bobine che accetta bobine di diametro massimo 300 mm garantendo una grande autonomia di lavoro.
L’interfaccia utente avviene tramite display LCD a due linee di 20 caratteri e 7 tasti funzione.
Il software permette di memorizzare sino a 40 differenti programmi di lavoro inserendo nel programma tutte le informazioni dell’etichetta
e del tipo di applicazione rendendo il cambio formato estremamente rapido.
DWR ROUND può applicare una etichetta avvolgente o fronte e retro anche di dimensioni differenti posizionate sulla stessa bobina.
DWR ROUND può anche applicare una etichetta a registro leggendo per esempio una tacca di colore sul prodotto o leggendo una etichetta
precedentemente applicata.

applicatore di etichette semi-automatico
Applicatori di etichette manuali
FX-10 etichettatrice semi-automatica per etichetta fronte-retro

Etichettatrice adesiva semiautomatica da banco, in grado di applicare etichetta e controetichetta durante lo stesso ciclo.
Dotata di un rullo superiore a movimento meccanico per il bloccaggio del contenitore all'inserimento dello stesso.
La macchina offre la possibilità di etichettare, oltre ai formati cilindrici, anche bottiglie quadre, vasetti e altri contenitori anche in materiali plastici.
Con opportuni optionals è possibile effettuare la lettura di tacche sul fondo, posizionare un’etichetta in un secondo tempo, posizionare un'etichetta su una bottiglia a sezione quadrata ed installare il gruppo per il timbro.
Questa etichettatrice si presenta con una carenatura in acciaio inox ed è dotata di un rullo di trascinamento della carta siliconata di tipo zigrinato con sblocco rapido.
La versione di base è equipaggiata per distribuire una sola etichetta.
Caratteristiche
Lungh. max. etichetta 280 mm (opt. 340mm)
Alt. max. etichetta 140 mm (opt.: 190 mm)
Produzione oraria 700 b/h
Diam. bott. cilindrica 60 mm › 120 mm (opt.: 17 mm/160mm)
Lato bott. Quad. (opt.) 35 mm › 100 mm


applicatore di etichette semi-automatico
Applicatori di etichette manuali
FX-20 etichettatrice semi-automatica per etichetta fronte-retro

Etichettatrice adesiva semiautomatica carrellata, con rullo superiore a movimento meccanico per il bloccaggio del contenitore all'inserimento dello stesso.
Dotata di due stazioni per la distribuzione indipendente di etichetta e controetichetta, oppure etichetta e controetichetta distribuite dalla stazione superiore e un codice a barre o una seconda retro dalla stazione inferiore.
La macchina offre la possibilità di etichettare anche vasetti e altri contenitori anche in materiali plastici.
Con opportuni optionals è possibile effettuare la lettura di tacche sul fondo, posizionare un’etichetta in un secondo tempo,  installare il gruppo per il timbro sulla stazione inferiore.
Questa etichettatrice si presenta con una carenatura in acciaio inox montata su ruote ed è dotata di due rulli di trascinamento indipendenti della carta siliconata di tipo zigrinato con sblocco rapido.
Caratteristiche
Produzione oraria 700 b/h
Lungh. max. etichetta 280 mm (opt. 340mm)
Alt. max. etichetta 140 mm (opt.: 190 mm)
Diam. bott. cilindrica 60 mm › 120 mm (opt.: 17 mm/160mm)


applicatore di etichette semi-automatico
Applicatori di etichette manuali
EKO-10  etichettatrice semi-automatica da banco

Etichettatrice adesiva semiautomatica da banco, in grado di applicare etichetta e controetichetta durante lo stesso ciclo.
La macchina offre la possibilità di etichettare, oltre ai formati cilindrici, anche bottiglie quadre, vasetti ed altri contenitori anche in materiali plastici.
Con opportuni optionals è possibile effettuare la lettura di tacche sul fondo, posizionare un’etichetta in un secondo tempo, posizionare un'etichetta su una bottiglia a sezione quadrata, installare il gruppo per il timbro per data e lotto.
Questa etichettatrice si presenta con una carenatura in acciaio inox ed è dotata di un rullo di trascinamento della carta siliconata di tipo zigrinato con sblocco rapido.
Caratteristiche
Lunghezza max. etichetta 280 mm (opt. 340mm)
Altezza max. etichetta140 mm (opt.: 190 mm)
Diametro bottiglia tonda 45 mm › 120 mm
Lato bott. Quad. 35 mm > 100 mm


Applicatori di etichette manuali
PK50 soluzione completa di stampa e applica su superfici cilindriche

Pk-50 è un sistema completo per la stampa e l'applicazione di etichette autoadesive bianche, trasparenti, prestampate tipograficamente da bobina in un singolo ciclo di lavoro ottimizzando i tempi di etichettatura. Abbassando la leva di start, la macchina inizia e conclude il ciclo di stampa e applicazione di etichette sui contenitori cilindrici. E' possibile anche solo etichettare senza stampa oppure solo stampare etichette
Pk-50-M è disponibile in tre diversi modelli da 200, 300, o 600 dpi (Dot Per Inch, punti per pollice) per coprire tutte le esigenze, anche per le stampe più dettagliate.
Sono disponibili Ribbon  disponibili in diverse qualità e colori per una stampa nitida, antigraffio, con date, lotti, numeri, numeri serializzati, barcode 1D o 2D, QRcode, e molto altro
Caratteristiche tecniche
DIAMETRO VASI TONDI: da 10 a 120mm
LARGHEZZA ETICHETTA:fino 114mm
VELOCITA' DI STAMPA: fino a 305mm/sec.
TIPI BARCODE:Tutti 2D 1D QRcode

Soluzione completa di stampa & Applica su superfici cilindriche PK50
STAMPANTI A COLORI
Vuoi stampare le tue etichette a colori in autonomia?
Guarda la nostra ampia scelta
RIBBON COLORATI
Se stmpi a trasferimento termico prova i ribbon colorati per distinguerti dalla concorrenza
ETICHETTE

APPLICAZIONE MANUALE O AUTOMATICA? QUALE È LA SOLUZIONE PIÙ CONVENIENTE PER LA TUA AZIENDA?

Approfondisci sul nostro
STAMPA DI DATA  E LOTTO

DEVI STAMPARE DATA DI SCADENZA E LOTTO DI PRODUZIONE

Guarda la nostra gamma di marcatori manuali per piccole produzione

DISPENSATORI DI ETICHETTE

In alcune situazioni operative è necessario avere a disposizione un’etichetta già spellicolata, cioè pronta per essere applicata sul prodotto.
I distributori di etichette rimuovono automaticamente il supporto siliconato dall’etichetta rendendo più semplice ed immediato il processo di etichettatura.

Approfondisci sul nostro
MARCATORI MANUALI
La soluzione ideale per stampare data e lotto per produzioni artigianali
MARCATORI AUTOMATICI
Se hai un nastro trasportatore e vuoi stampare data e lotto in linea scopri la nostra ampia gamma di marcatori automatici
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti