Sistemi Eliminacode - ACSISTEMI - sistemi per l'identificazione automatica

AC SISTEMI
AC SISTEMI

" Non possiamo pretendere che

le cose cambino

se continuiamo a fare le stesse cose.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti

inibisce il proprio talento

La vera crisi è l'incompetenza "

AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * info@acsistemisrl.com * 06.51848187

AC SISTEMI FACEBOOK
AC SISTEMI YOUTUBE
AC SISTEMI GOOGLE+
blog tracciabiità
Vai ai contenuti
Prodotti

La AC Sistemi assicura una serie di attività sia preliminari che post-vendita che vanno dallo studio di fattibilità, la progettazione, l'installazione e configurazione dell’impianto, fino al collaudo e relativa attivazione del sistema sia in remoto che on-site.

Micro Touch: eliminacode multimediale multiservizio

Il sistema MicroTouch rappresenta la proposta intermedia nell’ambito dei sistemi multi servizio. E' un sistema completamente basato su una infrastruttura di rete di tipo LAN. L’unità centrale è rappresentata dall’erogatore QS-MICROTOUCH con interfaccia touch-screen da 9,7” e rotoli in carta termica da 80 mm, su cui è preinstallato il software di gestione SOFTOUCH comprensivo delle licenze per i client virtuali di chiamata. Il sistema MICROTOUCH è in grado di gestire fino a 12 differenti servizi e consente la visualizzazione delle chiamate su monitor LCD riepilogativo (di tipo standard, con ingresso HDMI) e sulle singole postazioni operatore (sportelli, stanze, ambulatori, etc.) tramite display LCD 10”.
MicroTouch Reception
Sistema di gestione code con emissione ticket da banco per ambulatori

Microtouch Reception rappresenta una valida soluzione per le esigenze di gestione code che necessitano della stampa della numerazione direttamente dal banco di accettazione.
Sul PC dell’accettazione è installato l’applicativo MicroTouch Reception Consolle e la stampante termica QS-CUBETH: questo permetterà all’accettazione di emettere biglietti sui servizi richiesti dall’utente. Dall’altro canto, sul PC di ogni postazione chiamante (in questo caso ambulatorio) sarà installata MicroTouch Consolle per gestire l’avanzamento della numerazione

Caratteristiche del prodotto
- Gestione del flusso di utenza, fino a 12 servizi
- Modalità di funzionamento Master/Slave per collegare altri Micro Touch
- Supporto di chiamata virtuale, fino a 20 postazioni
- Erogazione termica
- Statistiche in tempo reale sullo stato dei servizi attivi
- Compatibile con i visori di sala e sportello
MicroTouch Studi Medici

Il sistema MICROTOUCH è un sistema eliminacode multiservizio.
E'una soluzione molto flessibile, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo, il cui funzionamento è interamente
basato sulla rete LAN esistente, limitando quindi al minimo le attività di cablaggio elettrico e dati.
L’unità centrale è rappresentata dall’erogatore di ticket QS-MICROTOUCH con touch-screen da 9,7” su cui è preinstallato il software di gestione SOFTOUCH comprensivo delle licenze per le consolle virtuali da installare sui PC dei vari studi medici.
La visualizzazione delle chiamate viene effettuata tramite monitor LCD di tipo standard (monitor/TV) con ingresso HDMI, ai quali è collegato il modulo SUMMARYBOX.
Il monitor presenta un layout standard completo di ora, meteo, news RSS, e consente la visualizzazione dello stato della coda per 4, 6, 8 e 12 differenti studi medici.

I modelli di monitor proposti non sono soggetti al pagamento del canone RAI in quanto non dispongono di ricevitore
del segnale video TV.
A completamento del sistema sono disponibili opzionalmente display LCD 10” indicanti il numero chiamato da ciascuna postazione di lavoro.
Il sistema MICROTOUCH è corredato di un software semplice ed intuitivo ed è già comprensivo del modulo di chiamata vocale.
In osservanza alle disposizioni di legge, tutti gli articoli della linea
MICROTOUCH sono provvisti di dichiarazione di conformità CE.
MicroTouch Farmacie

Il sistema MICROTOUCH è una soluzione eliminacode molto flessibile caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo il cui funzionamento è interamente basato sulla rete LAN presente all’interno del locale, limitando quindi al minimo attività di cablaggio elettrico e dati.

L’unità centrale è rappresentata dall’erogatore di ticket QS-MICROTOUCH con touch-screen da 9,7” su cui è preinstallato il software di gestione SOFTOUCH comprensivo delle licenze per le console virtuali da installare sui PC degli operatori.
Per la visualizzazione delle chiamate il sistema prevede l’utilizzo di un monitor LCD standard e di un modulo multimediale PharmaBOX collegato alla rete LAN esistente e consente la visualizzazione delle ultime tre chiamate e la diffusione di contenuti informativi e pubblicitari ai Clienti in attesa.
A completamento del sistema sono disponibili dei monitor LCD 10” di sportello, indicanti il numero chiamato da
ciascuna postazione di lavoro. Il sistema MICROTOUCH è corredato di un software semplice ed intuitivo ed è
già comprensivo del modulo di chiamata vocale.
In osservanza alle disposizioni
di legge, tutti gli articoli della linea MICROTOUCH sono provvisti di dichiarazione di conformità CE.

Q-retail:eliminacode monoservizio multimediale


Q-retail, l’innovativo sistema elimina code per negozi e attività al dettaglio. Si tratta di una evoluzione sostanziale per il mercato dei sistemi gestione code, in modo semplice ed immediato è in grado di gestire sia il numero del turno che i
contenuti multimediali. L’avanzamento della numerazione avviene tramite un pad wireless che consente l’avanzamento e decremento e la chiamata di un numero casuale impostandolo sulla tastiera. Il layout dello schermo è di tipo predefinito e si compone di una serie di zone destinate alla visualizzazione delle varie informazioni. Oltre alle tre aree principali costituite dal numero del turno , contenuto multimediale e intestazione attività, collegandosi a internet il sistema consente di visualizzare il meteo, ora e una riga informativa con le ultime notizie di attualità RSS. Quello che un tempo era “solo” un elimina code diventa anche un efficace strumento pubblicitario.

MICRO-Q:eliminacode multiservizio multisportello


Il sistema MICRO-Q rappresenta la proposta entry-level della gamma Q-SYSTEM ed è stato progettato per risolvere esigenze di gestione di più sportelli e più servizi a costi assolutamente competitivi. Il sistema permette di gestire sia le unità seriali 485 standard (display riepilogativi, di sportello e console fisiche) che le periferiche connesse in rete LAN, comprese le licenze per la chiamata tramite client virtuale fino a 8 differenti servizi e 15 postazioni di chiamata. Per agevolare l’utenza nella comprensione delle diverse code è stato utilizzato il concetto del colore, assegnando a ciascun servizio un colore differente, quindi anche il distributore di ticket ed i relativi rotoli numerati hanno differente colorazione per ciascuna coda. Prevede la possibilità di veicolare contenuti informativi agli utenti e se connesso a internet la visualizzazione del meteo e RSS. Display di sportello LCD per la visualizzazione del numero di turno e della indicazione sportello o stanza. Console di chiamata per operatore con dispaly a led per l’indicazione del numero del turno e possibilità del cambio del servizio, in alternativa console virtuale, applicazione software per la chiamata del numero tramite postazione PC.

Q-SYSTEM:eliminacode multiservizio multisportello multimediale


Il sistema gestione code Q-SYSTEM è la soluzione più evoluta della gamma e consente di risolvere tutte quelle esigenze di gestione dell’attesa caratterizzate dalla presenza  di sportelli, stanze, uffici, ambulatori, etc. che svolgono differenti attività. Il cuore del sistema è costituito da un applicativo software proprietario in grado di gestire unità hardware seriali, ethernet nonché tutte le funzionalità normalmente richieste in sistemi di questo tipo. Display di sportello LCD per la visualizzazione del numero di turno e della indicazione sportello, stanza. Prevede la possibilità di veicolare contenuti informativi agli utenti e se connesso a internet la visualizzazione del meteo e RSS. Display di sportello LCD per la visualizzazione del numero di turno e della indicazione sportello, stanza. Console di chiamata per operatore con dispaly a led per l’indicazione del numero del turno, in alternativa console virtuale, applicazione software per la chiamata del numero tramite postazione PC. Unità di prenotazione, totem con display touch screen e stampante termica.

MICROPOINT:display eliminacode piccolo elegante economico


MICROPOINT è il primo DISPLAY ELIMINACODE LOW-COST. Si tratta a tutti gli effetti di un'applicazione fortemente innovativa destinata a ritagliarsi un ruolo importante nel mondo dei sistemi eliminacode tradizionali. È stato progettato con lo scopo di realizzare un prodotto fortemente competitivo consentendone la vendita ovunque vi sia l'interesse a dotare la propria attività di un sistema di gestione del pubblico. MICROPOINT è disponibile sia nella formula DISPLAY (display a 2 cifre + pulsante di avanzamento via filo), che in quella KIT (con l'aggiunta cioè del distributore di ticket e relativo rotolo da 2.000 tagliandi).

Seguici su
Facebook AC Sistemi
Ac sistemi G+
AC Sistemi YT
AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * Tel 06.51848187 info@acsistemisrl.com
Torna ai contenuti