Gestione Trasporti - ACSISTEMI - sistemi per l'identificazione automatica

AC SISTEMI
AC SISTEMI

" Non possiamo pretendere che

le cose cambino

se continuiamo a fare le stesse cose.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti

inibisce il proprio talento

La vera crisi è l'incompetenza "

AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * info@acsistemisrl.com * 06.51848187

AC SISTEMI FACEBOOK
AC SISTEMI YOUTUBE
AC SISTEMI GOOGLE+
blog tracciabiità
Vai ai contenuti
Software
Gespe TMS
Software gestionale per i trasporti e le spedizioni

Settori
aziende di autotrasportatori
corrieri espressi
spedizionieri mare
terra e aereo
Procedure per
groupage
operazioni doganali
logistica
completo
Le molteplici funzionalità di Gespe consentono alle aziende di trasporto di gestire con un unico sistema tutte le procedure necessarie per la gestione di qualsiasi tipo di servizio. 
Gespe NET garantisce il monitoraggio track & trace, interfacciandosi direttamente con la propria APP Mobile o con i più moderni sistemi satellitari.

Gespe , integrato con i servizi cartografici di PTV e con il modulo Gespe MAP, offre strumenti di pianificazione degli ordini e di monitoraggio della flotta, altamente performanti.
Moduli del Software
Completo
Gespe TMS mette a disposizione gli strumenti necessari per consentire agli operatori del traffico di gestire in piena efficienza gli ordini e la loro disposizione. Tutti i dati relativi alle singole spedizioni sono gestiti con semplicità e organizzati sulla base delle esigenze di trasporto.

Groupage
I servizi di Groupage necessitano di un software in grado di gestire tutti i riposizionamenti della merce fino all’arrivo a destinazione.
Gespe  rende estremamente semplice valutare costi e ricavi del bancale trasportato, per ogni singola tratta.

Collettame/Espresso
Le funzionalità di Gespe TMS per chi offre il servizio Collettame/Espresso sono molteplici: lettere di vettura, borderò, stampe segna colli, gestione contrassegni, gestione giacenze, gestione anomalie e gestione pallets.
Sofisticate funzioni di import/export consentono di importare agevolmente gli ordini dei clienti e di esportare gli esiti di consegna. 
Spedizioniere
Gespe TMS offre agli spedizionieri (terra, mare, aereo e treno) tutto il necessario in un unico prodotto. L’azienda può gestire con lo stesso prodotto sia i servizi di agenzia che i servizi di autotrasportatore; il software prevede l’emissione di: AWB, CIM, polizze, istruzioni dogana, delivery order, cargo manifest.

tracciabilità flotta veicoli
Gestione mezzi
Il modulo Gespe TMS dedicato alla gestione dei mezzi non si limita a gestire l’officina, il magazzino ricambi e le scadenze, ma si occupa anche di controllarne i costi e i ricavi permettendone l’ottimizzazione.
Con Gespe è possibile importare dati in automatico dalle compagnie di carburante, dalle autostrade e da numerosi altri fornitori; tutti i costi confluiscono, poi, in modo analitico ai vari centri di analisi.
Trasporto auto
Il modulo Bisarche di Gespe TMS gestisce l’operatività di trasporto e di magazzinaggio di autovetture nuove o usate oltre alle operazioni di preparazione in officina e di distribuzione verso i concessionari.
E’ possibile analizzare attraverso il VIN (Vehicle Identification Number) la redditività dei singoli telai e procedere nelle attività e la fatturazione clienti e fornitori.

Dogana
Il modulo dogana concilia completezza funzionale con semplicità di utilizzo.
Il software è sviluppato per la gestione delle operazioni doganali di importazione, esportazione e transiti. Si rivolge sia a dichiaranti doganali che a ditte che effettuano operazioni in proprio.
Caratteristiche principali:
  • Tabelle precaricate in base alle codifiche doganali, modificabili e personalizzabili da parte dell’utente;
  • Archiviazione delle schede anagrafiche importatori/esportatori e delle voci doganali contestualmente al caricamento della bolla;
  • Funzioni di duplicazione bolle per tipologia;
  • Calcolo automatico dei tributi;
  • Controlli di congruenza dei dati inseriti a fine bolla;
  • Invio telematico e gestione degli esiti;
  • Anteprime e stampe sui modelli doganali e in bianco;
  • Stampa dei certificati;
  • Funzionalità aggiuntive per aspetti correlati all’operazione doganale: procedure semplificate, modelli M1, M2, distinte per groupage, interrogazione conto di debito.

Tracking on-line
Il tracking on-line è ormai un’esigenza di tutte le aziende, è un servizio in più grazie al quale è possibile seguire la merce spedita durante il tragitto fino al momento della consegna.
Con Gespe, senza costose infrastrutture, si potranno pubblicare su internet gli esiti delle spedizioni, le prove di consegna (POD) e le fatture dei clienti.  I clienti più esigenti potranno inserire i loro ordini di presa direttamente dal web.
tracciatura veicoli
Seguici su
Facebook AC Sistemi
Ac sistemi G+
AC Sistemi YT
AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * Tel 06.51848187 info@acsistemisrl.com
Torna ai contenuti