Lettori industriali - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
Vai ai contenuti

Lettori industriali

Prodotti > Lettori
SCANNER INDUSTRIALI
Soluzioni tecnologiche progettate per applicazioni che non sono monitorate in modo permanente dagli operatori
SCANNER AD ALTE PRESTAZIONI
Scanner industriali compatti high performance con tecnologia avanzati per le per applicazioni più impegnative
Scanner Industriali
Datalogic DS5100

Il DS5100 è uno scanner laser per codici lineari molto flessibile, potente, compatto ed economico, da 800 scansioni al secondo e grado di protezione IP65.
E’ in grado di soddisfare le principali esigenze di identificazione automatica in ambienti di produzione industriale, nei settori Automotive, Food & Beverage e Farmaceutico.
Il DS5100 è disponibile in diversi modelli, Medium Range e Long Range, con specchi oscillanti o lineari per garantire eccellenti prestazioni di lettura.

SCANNER INDUSTRIALE DS5100 DATALOGIC

SCANNER INDUSTRIALE AV500 DATALOGIC
Scanner Industriali
Datalogic AV500

Il lettore AV500 è un innovativo lettore industriale basato su immagini 2D, è dotato di una nuova ottica standard con un sensore da 5 MP ad alta risoluzione che garantisce prestazioni di lettura ineguagliabili; è in grado di acquisire immagini a 32 fotogrammi al secondo; ha una messa a fuoco dinamica o regolabile, molto robusto con grado di protezione IP65.
Ideale per applicazioni di logistica con conveyor ad alta velocità, per la gestione dei sistemi di smistamento bagagli negli aeroporti, ma anche in applicazioni di lettura statica.

SCANNER INDUSTRIALE DS2100N DATALOGIC
Scanner Industriali
Datalogic DS2100N

Il DS2100 è il lettore industriale laser 1D da 500 o 1000 scansioni al secondo, ideale per rispondere alle esigenze applicative più severe nell’ambito del magazzino automatico, della produzione industriale e delle applicazioni OEM. DS2100N è la scelta migliore per la lettura a distanza ravvicinata ed offre grandi vantaggi per la facilità di collegamento grazie ai protocolli integrati PROFINET, Ethernet/IP e Ethernet TCP/IP.

SCANNER INDUSTRIALE DS2400N DATALOGIC
Scanner Industriali
Datalogic DS2400N

Il DS2400N è un lettore laser 1D industriale fino a 1000 scansioni al secondo, per esigenze applicative più severe nell’ambito del magazzino automatico e della produzione industriale, grado di protezione IP 65.
E’ la scelta migliore per la lettura a distanza fino a 600 mm. Il lettore offre grandi vantaggi per la facilità di collegamento, grazie ai protocolli integrati PROFINET, EtherNet/IP e Ethernet TCP/IP.

SCANNER INDUSTRIALE MATRIX 300 N DATALOGIC
Scanner Industriali
Datalogic MATRIX 300N

Matrix 300N ™ con sensori ad alta risoluzione da 1.3 e 2 Megapixel, è un lettore di codici a barre  2D basato su tecnologia imager, dalle prestazioni eccezionali e dalle dimensioni ultracompatte; la soluzione ideale per applicazioni automotive, elettroniche, intralogistiche, food & beverage, packaging, elaborazione della documentazione e medicali.
L'illuminatore del Matrix 300N 2MP da 10 LED ad alta potenza è adatto per distanze di lettura a lungo raggio e l'illuminatore a multi-catene LED con diffusore è molto efficace nella lettura di codici a barre su superfici piane affette da difetti di lavorazione o per la lettura su superfici riflettenti o lucide.
ELEMENTI E PROCESSI DI UNA SOLUZIONE RFID
PALMARI QUALE SCEGLIERE?
STAMPANTI DI ETICHETTE
PER MOLTE APPLICAZIONI

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
TABLET INDUSTRIALI

I tablet rugged di ultima generazione stanno diventando un'alternativa efficiente ai computer veicolari

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
LETTORI DPM
LEGGERE I CODICI A MARCATURA DIRETTA

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
I DISPOSITIVI GIUSTI PER UNA LOGISTICA ORGANIZZATA
Il magazzino è il cuore del vostro business. È il punto nevralgico attraverso il quale ogni cosa deve transitare

Approfondisci sul nostro BLOG >>>

SCANNER INDUSTRIALE MATRIX 120 DATALOGIC
Scanner Industriali
Datalogic MATRIX 120

Matrix 120™ è il più piccolo scanner industriale attualmente disponibile sul mercato con tecnologia di lettura 2D imager  e connettività Ethernet.
E’ realizzato con i migliori componenti industriali, che garantiscono un grado di protezione IP65 e resistenza a temperature da 0 a 45 ºC, i modelli con protezione ESD sono ideali per applicazioni nell'industria elettronica mentre la finestra di lettura glass-free è idonea per il settore Food & Beverage.

SCANNER INDUSTRIALE DS8110 DATALOGIC
Scanner Industriali
Datalogic DS8110

DS8110 è un lettore di codici a barre 1D che offre le migliori prestazioni di lettura in qualsiasi condizione operativa, progettato per soddisfare le applicazioni più esigenti dei Corrieri Espressi e per lo smistamento bagagli all’interno degli aeroporti, IP 65 e distanza massima di lettura di 1900mm.
Combinando più di 30 anni di esperienza e le tecnologie più avanzate, il DS8110 stabilisce un nuovo standard nelle applicazioni T & L offrendo caratteristiche e vantaggi esclusivi.
Le configurazioni dei tunnel multi-testata, sono gestiti perfettamente con il nuovo EBC-Ethernet Bus Connection, che permette la sincronizzazione del segnale di trasmissione dati ad alta velocità e in tempo reale all'interno del sistema.

SCANNER INDUSTRIALE MATRIX 220 DATALOGIC
Scanner Industriali
Datalogic MATRIX 220

Matrix 220 è il lettore di codici a barre e codici 2D con tecnologia imager dalle prestazioni eccezionali grazie al sensore da 1.2 MP ad alta risoluzione, ad una nuova piattaforma di elaborazione dati multi-core, al sistema di messa a fuoco elettronico per l'ambito industriale su tutti i modelli, e all’innovativo sistema di illuminazione all’avanguardia. Molto compatto, offre ottime prestazioni e massima flessibilità, divenendo la soluzione ideale per applicazioni in ambienti di produzione elettronica, automotive, packaging e legati alla movimentazione rapida dei documenti.
Matrix 220 offre diverse opzioni di comunicazione vantaggiose, tra cui quella Power over Ethernet (POE) ed i protocolli industriali integrati PROFINET/IO ed ETHERNET/IP.

Scanner Industriali
Datalogic MATRIX 210N

Il Matrix 210N™ è uno scanner industriale ultra compatto 2D, offre prestazioni di lettura estremamente elevate, connettività Seriale, USB, Ethernet, Ethernet/IP e PROFINET integrati direttamente a bordo del lettore.
Con sensore immagine WVGA è in grado di catturare fino a 60 immagini al secondo, e, grazie al potente illuminatore integrato, garantisce prestazioni dinamiche al top della categoria. Soluzione ideale per il mondo Manufacturing, per lettura di codici a marcatura diretta su qualsiasi tipo di materiale – plastica, vetro, metallo - e codici stampati su etichette.
SCANNER INDUSTRIALE MATRIX 210 DATALOGIC
CAUSE FREQUENTI DI CODICI A BARRE ILLEGIBILI
Analizziamo le cause principali e più frequenti di codici a barre illeggibili e le soluzioni idonee per la risoluzione del problema.

Approfondisci sul nostro BLOG >>
PALMARE PER IL MAGAZZINO
8 DOMANDE CHE CI AIUTANO A SCEGLIERE IL MODELLO GIUSTO

La vasta gamma di terminali presenti sul mercato può essere fonte di confusione per comprendere quali siano le differenze e selezionare il dispositivo giusto diventa una sfida ardua.

Approfondisci sul nostro BLOG >>>

AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti